Lavoro come operai

salve io cerco lavoro come operaia e mio marito come operaio siamo tutti due sanza lavoro e abbiamo 3 figli e vogliamo trasferirci in danimarca se qualcuno puo darci una mano grazie

Buongiorno fatima20,

questi sono alcuni siti online di agenzie per il lavoro in Danimarca. workindenmark.dk (sito governativo), jobsincopenhagen.com, denmark.net/jobs.

Ti segnalo inoltre la sezione del nostro sito dedicata al Lavoro in Danimarca dove puoi inserire un annuncio gratuito.

Buona fortuna,

Francesca

salve francesca grazie per  avermi risposto solo che portroppo non parlo in inglese e per questo che faccio fatica  a trovaree lavvoro allestero

Capisco fatima20 ed immagino che non sia un momento facile, purtroppo non parlando la lingua del posto diventa molto complicato trasferirsi...

Francesca

Ciao Fatima,
io vivo in Danimarca da 10 anni e ti posso dire che trovare un lavoro non é facile nemmeno qui. Lo era fino a 5 anni fa ma adesso non più.
Se non parli nemmeno l'inglese farai un viaggio a vuoto. Te lo sconsiglio vivamente.
Buona fortuna per tutto.
Federica

Inglese parlo bene devo andare a job center cosa dici mi po sono aiutare o no?

@ Angelo827 > Ciao, prova ad andare di persona al Job Center e chiedi informazioni  ;)

Saluti,

Francesca