Trasporti per la Bulgaria

Presto vorrei trasferirmi a Varna (BUL). Farò un primo viaggio in aereo per affittare la casa ed accertarmi della situazione reale, ma mi rimane un dubbio:
so che mi conviene vendere la mia macchina in Italia e poi eventualmente comprarne una laggiù, ma se andassi in auto potrei portare praticamente tutto quel che mi serve, mentre se la vendo prima ..come porto le mie cose?
Grazie di cuore a tutti quelli che mi risponderanno
Franco

Salve Franco,

ben arrivato su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Varna per renderlo più visibile.

Buona serata,

Francesca

grazie!
Franco

ciao sono ENRICO vivo a VARNA

da pochi mesi  ;io ti consiglio di prendere il volo aereo

e sistemarti

in hotel  in attesa di cercare sistemazione e nderti conto se e' la citta' che fa per te.

forse pero' la soluzione migliore sarebbe visto che io e mia moglie torniamo a torino il 18.06.2014 e ci fermiamo

fino al 30.06.2014 possiamo  vederci per  definire  il tutto ciao telefono 340 308 78 64

@ > Ciao Enrico, per motivi legati alla privacy, essendo questo un forum pubblico, ti suggerisco di sostituire il contatto telefonico con indirizzo email o skype. Meglio comunicare il tuo numero di telefono tramite messaggio privato.

Francesca

grazie FRANCESCA

ciao  enrico

portati la macchina qui in bulgaria , poi le cambi le targhe , fai assicurazione qui ,non vedo il problema