Attenzione ai ciarlatani!!!!

ATTENZIONE - Per tutte quelle persone che mi chiedono informazioni per quanto riguarda il trasferimento a Varna in Bulgaria,fate molta attenzione a persone che si spacciano per proffesionisti e che promettono di aiutarvi previo compenso,ASSICURATEVI che abbiano un'agenzia dichiarata e che vi rilascino una ricevuta per quello che pagate.Pagate sempre dopo aver ricevuto i servizi e non prima!Agenzie serie a Varna ce ne sono tante ma c'è anche gente che si pubblicizza su fb e su altri siti per  che non sono quello che dicono di essere e potrebbero lasciarvi in balia di voi stessi in un paese straniero dopo avervi fatto pagare magari una bella cifra!ATTENZIONE:
sono a disposizione per chi vuole informazioni più dettagliate! Manuissima!

ciao buonasera sono piero ti disturbo perche avrei intenzione fra circa due mesi di fare un salto a varna in quanto ho un amico che si e tasferito li gia da qualche anno che abita se non sbaglio al 9000 jkvl229 varnencik  gradirei sapere se possibile il nome dell agenzia che ti sei rivolta per trovare il posto in cui abiti grazie e penso che ti disturbero nuovamente per altre informazioni grazie per la tua eventuale disponobilita buona serata

Ciao Piero,se hai un'amico qui a Varna che abita già da due anni,lui sicuramente ti saprà indicare qualche agenzia per trovare un'appartamento,io comunque mi sono rivolta a rehouse.homes.bg/?t=ap_rent&cref=894&page=3&cref=894   che sarebbe in latinico Agenzia Reale Estate è in centro a Varna.,hanno personale che parla bene inglese,francese,spagnolo ma niente italiano.Ciao e buon viaggio!

so perfettamente a chi ti riferisci. Alla larga!