Close

informazioni su alicante

ciao a tutti,

....a giugno sar˛ ad alicante in vacanza ...ma ho tutta l'intenzione di trasferirmi li in breve tempo...
mi piacerebbe per˛, avere notizie su questa cittÓ...il costo della vita, la disponibilitÓ di appartamenti o piccole case in affitto, zone pi¨ o meno tranquille e sicure...
insomma un po' di informazioni....
ahhhh...dimenticavo con me ci sarÓ una cagnolina...ci sono problemi???
spero in un vostro aiuto...  :)

Ciao ari65,

ben arrivata sul forum!  :)

Ti segnalo il network degli Espatriati Italiani ad Alicante che ti permette di entrare in contatto con connazionali che vivono sul posto.

Un saluto,

Francesca

Ciao :)

Io anche ad ottobre mi trasferisco ad alicante,mi sto informando  un po su tutto..Allora la vita in generale costa il 20-30% di meno dell'italia,Per gli affitti dipende dalla casa ma io che ho il cane con giardino a 350/400 euro prendo casa con 3 stanze e giardino..Cmq per la casa ti consiglio questo sito (ide alista.es)Scrivi tutto attaccato però,ho dovuto scrivere cosi il sito sino non lo fa mettere,buona fortuna :)

@ alessio_ 92 > Ben arrivato e grazie mille per le informazioni!  :)

Francesca

Grazie Alessio per l'aiuto...buona fortuna anche a te.!

ciao ragazzi io e la mia compagna ci trasferiamo i primi di novembre speriamo bene auguri a tutti magari ci si becca giu

Ciao, ti sei trasferito?come va?a me Alicante è piaciuta molto...mi piacerebbe aprire un'attività ma secondo te, in inverno come sta a turismo?
Grazie

Salve Alessio,

Se sei già ad Alicante, puoi per favore aggiornarci sulla situazione costo della vita, stipendi medi e possibilità lavorative?

Grazie in anticipo.

Ciao ragazzi sono nuovo in questo gruppo vorrei sapere com è la situazione attuale ad alicante ??? Io avrei intenzione di trasferirmi l anno nuovo sotto il lato lavorativo ??? Grazie mille a tutti

Nuova discussione

Traslocare ad Alicante

Consigli per preparare un trasloco ad Alicante