Cerco lavoro a Marsiglia

Ciao a tutti ,mi sono trasferita qui a Marsiglia da 13 giorni non conosco bene la lingua,ma sto studiando,vorrei cercare  un lavoretto anche part.time che non servi per forza parlare bene il francese,potreste darmi un consiglio?
Avrei pensato anche nel' ambito di agenzie di pulizie,sapete qualche sito?

Ciao Pina84,

ben arrivata su Expat.com!

Ti lascio i siti di alcune agenzie di lavoro interinale, non ti saprei dire se offrono impiego nel settore domestico però può essere che abbiamo qualcosa part-time per lavoro tipo call center per madre lingua Italiani. Tentar non nuoce  ;)

Le principali agenzie di lavoro interinale:
Adecco (adecco.fr)
Manpower (manpower.fr)
Kelly services (kellyservices.fr)
Randstad  (randstad.fr)
Monster jobs (monster.fr)
Stepstone  (stepstone.fr)
Keljob (keljob.com)

Saluti e buona fortuna,

Francesca

Grazie mille per le informazioni Francesca,proverò a cerca in queste agenzie! :)

Ciao cara anch'io vorrei andare in Marsiglia ! E difficile rincominciare di nuovo?

Ciao Karima ,sono a Marsiglia solo da 20 giorni,non ti nascondo che non è facile lasciare la tua nazione e ritrovarti in un'altra città,ma comunque oltre alla piccole difficoltà linguistiche mi trovo bene a vivere a Marsiglia è una bellissima città,ha un mare stupendo ed è multiculturale,ha tutto un suo fascino.! Se hai questo desiderio nel cuore io ti consiglio di trasferirti!

ciao Pina84,
mi dovrei trasferire tra poco a marsiglia...mi potresti dare qualche info?
il mio indirizzo è [email protected]

Ciao a tutti appena Laureata e arrivata a vivere a Marseille .La crisi ha fatto un po' male a tutti e quindi si parte per una nuova avventura.Attraverso qualche buon'amico ho conosciuto la città in passato e quindi ho deciso di trasferirmi perchè è una posto davvero da vivere pare e spero mi darà l'opportunità di ricominciare con qualche prospettiva in più.Sono arrivata da 2 settimane,tutto nuovo e confuso, lingua compresa che faccio un po' fatica ad assimilare,ma studio più che posso.Cerco un lavoretto per iniziare e magari un po' di contatti per fare un po' di conoscenza e adattarmi un po'.Qualche consiglio utile?Comè ricominciare daccapo in questa città molto particolare?Ciao a tutti e grazie  :)