Insegnante di danza a valencia...

Ciao a tutti sono Roberta ho 35 anni e vorrei trasferirmi a Valencia!!
Ho una bimba di due anni e vorrei portarla via dall'Italia per farla crescere li'.
Sono un' insegnante di danza classica,moderna,passo a due,contemporaneo.
Mi potete aiutare a trovare lavoro li? Sapete di qualche scuola di danza che ha bisogno? Ho spedito già' vari curriculum ma sapere che c'è' qualcuno del posto che possa darmi un piccolo aiuto mi conforterebbe. Grazie mille.

Ciao Roberta,

ben arrivata su Expat.com!

Sperando possa esserti utile, ti segnalo il network degli Espatriati Italiani a Valencia dove trovi i contatti di connazionali che vivono sul posto.
Ti segnalo inoltre la sezione dedicata Lavoro a Valencia dove puoi inserire gratuitamente un annuncio.
Buona fortuna  :)

Francesca

Ciao Roberta cm va?
Ti sei trasferita? Hai trovato lavoro?
Io sono qui a Valencia da due settimane e sn alla ricerca di lavoro. Sono un ingegnere biomedico e ho fatto un Master in Management a Milano ma oggi i titoli valgono veramente poco...
Se sei a Valencia e ti va di raccontarmi cm ti stai trovando mi fa piacere ascoltarti. Io di danza zero, non saprei veramente cm aiutarti . Però per qualsiasi altra cosa sono smp un tuo connazionale ;-)
Ciao
Carlo

ciao carlo 84 ancora niente purtroppo sto ancora in Italia!! mi hanno contattato alcune scuole di danza ma purtroppo sono solo poche ore di lavoro e non riuscirei ad accumulare uno stipendio decente per poter vivere li'! mio marito e' un parquettista... potresti dirmi se li ne cercano?? lui e' davvero molto bravo e con il legno non fa solo questo.... ha anche tutte le patenti. se riusciresti ad aiutarmi in qualche modo te ne sarei davvero grata!! senza impegno ovviamente! grazie mille mille!!! Roberta

ciao carlo... come va allora? hai trovato lavoro?
io a luglio verro' a Valencia con il mio bel pacco di curriculum!!
sai dirmi come butta da quelle parti?
faccio male secondo te a sperare ancora nella spagna? o la crisi ha fatto troppi danni?
sai consigliarmi tu che sei già li?