Trasferirsi in Inghilterra

Ciao a tutti :) Sono una ragazza di 25 anni , mi sono appena laureata in Economia dei Servizi turistici, ho un'esperienza come Receptionist in un hotel 5 stelle in Spagna. Parlo perfettamente lo spagnolo, non posso dire, purtroppo, lo stesso per l'inglese. A Marzo vorrei trasferirmi in Inghilterra per un'anno, non sò ancora di preciso dove, molti mi consigliano Leeds o Bath. Insomma sono un pò confusa::( Dato che il mio livello di inglese è un A2, vorrei frequentare anche un corso di inglese. E trovare un lavoro che mi permetta di vivere. Potete darmi qualche consiglio. Grazieee a chiunque mi risponda. :)

Ciao Antonella89,

ben arrivata su Expat.com!  :cheers:

Ti posso consigliare, se ti va, di dare uno sguardo alle discussioni già attive sul Forum Inghilterra perchè potrai trovare qualche informazione utile ed entrare in contatto con connazionali che già vivono li ed anche con persone che hanno il tuo stesso progetto d'espatrio.

Un saluto,

Francesca

Grazie mille Francesca Gentilissima :)))