Close

trasferimento in corso. cercasi consigli.

Ciao a tutti :)

A breve mi trasferir˛ ad Aberdeen, per imparare l'inglese e ovviamente cercare lavoro. Volevo sapere qualsiasi tipo di consiglio, da cosa portarmi, al lavoro, al clima, la vita quotidiana, le persone locali, insomma qualsiasi tipo di consiglio Ŕ ben accetto.  Grazie in anticipo!

Ciao la_mantegna,

ben arrivata su Expat.com!

Se può essere di tuo interesse, ti passo alcuni siti che puoi consultare per affittare/condividere appartamento o stanza ad Aberdeen: gumtree.com/flatshare/aberdeen, houseshare.com/house-share/aberdeen, citylets.co.uk/flats-rent-aberdeen/,spareroom.co.uk/flatshare/aberdeen.

Per il lavoro puoi provare siti come reed.co.uk oppure kelly services, adecco, manpower.
Oppure Eures, il portale europeo della mobilità professionale e Job center plus che è un sito governamentale.

Un saluto e buona domenica  :)

Francesca

Ciao mi chiamo Alessio ho 23 anni sono anche io sono siciliano e fra 20 giorni mi trasferisco in scozia,senti tu come ti stai organizzando se posso chiedertelo?sei riuscita a prendere qualche info?io sto partendo abbastanza all'avventura,fammi sapere se hai qualche informazione utile di qualsiaisi genere io prometto di fare lo stesso...ti lascio la mia mail non si sa mai aleyahaaa[at]gmail.com...ciao.

Nuova discussione