BUSINESS PARTNER IN SRILANKA

ciao Francesca, ho letto ora il tuo annuncio di 2 anni fa del 2014 ma se nn hai trovato nessuno e ancora stai progettando fammi sapere che anche a me piacerebbe un B&B o simili in Sri Lanka.
risp su 

a presto

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatto email su questo forum pubblico
gianji11 ha scritto :

ciao Francesca, ho letto ora il tuo annuncio


Ciao, ti informo che l'account associato a francesca1981 non è più attivo.

Cordialmente,

Francesca

Ciao sono augusto monza mb , ho un conoscente che tratta macchine in Irlanda quindi guida a destra carrozziere anche leggermente incidentate, come funziona esportarle nello srilanka

Supe super daccordo con te!. Qui l'unico business e' sfruttare quello che c'e' nel paese che e' ancora intatto tipo certe parti dell'est o al nord e fare qualcosa legata al turismo ma di altro no lo sconsiglio vivamente. Questo e' il posto piu' costoso che abbia mai visto, al supermercato spendo come in UK e la qualita' e' molto molto bassa. La qualita' di quasi tutto e' bassa, dei servizi, delle manifatture etc se vuoi qualche prodotto decente si preparati ad aprire il portafoglio. L'elettricita' e' alle stelle, gli affitti tutti in anticipo non sono economici per niente, un'automobile costa 3 volte di piu' che nel resto del mondo, un shampoo o crema non ne parliamo. Poi vai nei paesi sperduti e ti aspetti che tutto costa meno, col cavolo! il doppio, ci siamo fermati per un caffe' tornando da Trincomalee per due caffe' abbiamo pagato 7 euro! una follia!!!

Vivere in Sri Lanka ha in generale un costo elevato se si vuol vivere con le stesse abitudini che si avevano in Italia. Ad esempio come dice Lizzy un caffè può costare anche 3-4 euro. Se invece ci si riesce ad adattare si può vivere anche con molto poco, d'altronde c'è gente che vive con 100-200 euro di stipendio. Per quel che riguarda il business essendo un paese in crescita, non solo il turismo è fonte di opportunità. Anche l'importazione di prodotti diversi sta crescendo come sta crescendo anche la domanda per prodotti high-end. Non è facile però avviare un business. Bisogna essere presenti in persona, è difficile trovare staff affidabile, ci sono problemi burocratici se si è stranieri, ecc.. Le opportunità ci sono bisogna solo essere preparati a lavorare sodo e prendersi i soliti rischi imprenditoriali oltre che ad avere un discreto budget da investire

Ciaoo sei riuscita a trasferirti nello sri Lanka?

ciao francesca  mi chiamo fernando vivo in srilanka io ho una grand terreno quasi 2 ettere  per il tuo progetto conttatta mi allo email

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto email in questo forum pubblico
ferdy5771 ha scritto :

ciao francesca  mi chiamo fernando vivo in srilanka io ho una grand terreno quasi 2 ettere  per il tuo progetto conttatta mi allo email


Ciao, per favore posta qui il tuo messaggio: Annunci immobiliari nello Sri Lanka

Grazie,

Francesca

Robyb ha scritto :

Ciao Francesca io sono di Milano e cerco un partner per aprire una pizzeria a Colombo!


Ciao Roberto
Io vivo a Colombo e vorrei investire sulla ristorazione, ovviamente esportando il made in italy
Mia moglie è originaria del posto e sicuramente può esserci di mto aiuto
Fammi sapere
Un saluto
Daniele