Presentazione

Ciao, mi chiamo alex, vivo a pattaya e mi piacerebbe conoscere altri connazionali che vivono in tailandia. Sono inoltre interessato ad aprire un piccolo ristorante(faccio il cuoco-pizzaiolo) percio se ti interessa o conosci qualcuno interessato, ti pego di contattarmi. Il mio n. Tai e [oscurato per la privacy]
Grazie e a presto.

Ciao Alex,

ben arrivato sul forum!

Ho spostato il tuo post sul Forum Pattaya così è molto visibile per chi passerà sul forum.

Un saluto,

Francesca

ciao Alex, a me non interessa perchè vado a vivere nelle Filippine nel dolce far niente, Comunque se so qualcosa sarà mia premura dirtelo. ciao e in bocca a lupo

grazie Francesca, ci vediamo presto.

Ciao Gherardo, fammi sapere come si sta nelle filippine, cosi magari vengo anch'io!

sono così informato che ti posso confermare fin d'ora che si sta benissimo. Basta solo avere le palle sufficientemente piene e per staccare la spina con questo paese di m...Già! tu sei a Pattaya, là non si sta bene?

Ciao Alex benvenuto!
Sarei interessato ad avere info su costi etc....Se vuoi farmi sapere qualcosa scrivimi a [email protected] ciao!

ciao gherardo, si qui a pattaya si sta bene, ma tuutto comincia ad essere caro, mentre mi dicono che nelle filippine i prezzi sono piu bassi. e poi qui e' gia pieno di ristoranti italiani percio' se non ti arreca troppo disturbo fammi sapere li com'e'. grazie

OK, non mancherò, ciao e buona fortuna

Ciao alex sei ancora a pattaya io sono interessato sono uno chef cdi 40 anni e sto cercando un socio per aprire attivita a pattaya fammi sapere