Musicisti Italiani in Germania

Siamo musicisti, e vorremmo suonare in Germania qualcuno ha informazioni in merito sia alla normativa sia alla reale possibilita', di  effettuare serate in formazione duo chitarra e voce presso ristoranti..pub...eccc... ;)

Ciao ccinzia61,

benvenuta su Expat.com!  :)

Un saluto,

Francesca

Ciaoooo!!! Grazie Francesca!!!! ho dimenticato di scrivere che organizziamo eventi,sfilate  di moda con gli abiti da sposa della nostra collezione privata  ed esclusivi  di griffe italiana  e normalmente vengono indossati da ragazze "normali" non da modelle...ed e' un opportunita' unica per molte ragazze di indossare e sfilare in abiti da sposa...foto abiti da sposa ormea love fest

Avevo letto dall'annuncio che hai pubblicato che organizzate anche le sfilate, è bella quest'idea di dare la possibilità a qualsiasi ragazza di sfilare e di sentirsi speciale!  :top:

Francesca

Grazie Francesca, durante il 2013 e' stata una delle nostre proposte migliori, unitamente alla musica ,e' davvero bello vedere le ragazze "normali" con taglie normali altezza normale...partecipare con grande felicita' indossando i miei abiti...senza il problema di sgualcirli o rovinarli..ma x un giorno..."viverli"... ed e' sorprendente vedere la trasformazione delle ragazze quando indossano gli abiti da sposa...sarebbe bello riuscire ad "esportare" l'idea.... ;)

:top: