Lavoro

Ciao mi chiamo Aldo sono sardo ho famiglia e con la crisi ho deciso di andare a cercare lavoro ad Aberdeen inizialmente solo io, mi potete aiutare per alloggio e lavoro sono termoidraulico ed elettricista

Ciao Aldo,

benvenuto su Expat.com!

Non so se hai già dato un'occhiata alle discussioni del Forum Aberdeen, ce ne sono un paio aperte un paio di giorni da dei ragazzi sardi come te e con lo stesso progetto di salire in Scozia per cercare lavoro.
Magari potresti cercare di contattarli per vedere con loro a che punto sono e che info hanno raccolto fino ad ora; forse partendo o affittando qualcosa insieme li ad Aberdeen potrebbe essere più semplice.
Alcuni dei siti che puoi controllare per affittare/condividere appartamento o stanza ad Aberdeen sono gumtree.com/flatshare/aberdeen, houseshare.com/house-share/aberdeen, citylets.co.uk/flats-rent-aberdeen/,spareroom.co.uk/flatshare/aberdeen.

Buona fortuna,

Francesca

Grazie ho già scritto a qualcuno

Francesca sai se ci sono case famiglia che affittano camere??

Famiglie che conosco io personalmente purtroppo no ma hai provato a controllare i siti che ti ho passato? Il sito di spareroom affitta camere, ce ne sono a diversi prezzi a seconda del tuo budget.

Un saluto,

Francesca

ciao .ALDO ,  vivo prov. di Vicenza  e non si trova più lavoro..       anch'io stò nella tua stessa situazione, stò cercando  sistemazione in SCOZIA.  tengo famiglia , ma  tu parli inglese?  . perchè io ancora no.  cerco chi può aiutarmi a  farlo.  giusto per sistemarmi, ho letto che  hai contattato chi ti aiuta in questo.    grazie  , ciao EDDY ,

Ciao Francesca, perdonami, ho letto la conversazione e sono anche andato su gumtree e sharehouse. Quello che non capisco, stanza condivisa vuol dire che in quell'appartamento ci sono altre persone che lo condividono con il sottoscritto? Io mi trasferirò per novembre e con me verrà la mia ragazza, x cui sarebbe meglio un appartamento, flat o room solo x noi 2.