Università in edimburgo

Buongiorno,sono una studentessa di architettura di Udine. avrei una domanda,è possibile trasferirsi all'università di Edimburgo?ho letto che l'università non ha tasse universitarie..vorrei parlare con qualcuno che ne sappia,che mi dica se è ancora attiva questa campagna e quali università e facoltà comprendono...grazie :)

Ciao CarolCi,

benvenuta su Expat.com!  :)

Un saluto,

Francesca

Ciao. piacere Gennaro. Anche io come te, sono intenzionato a trasferirmi a Edimburgo. Mi sto per laureare nella mia città e vorrei continuare i miei studi all'estero.
Anche io sapevo di questa agevolazione riguardo alle tasse. Mi piacerebbe sapere di più in merito.

Ciao ragazzi,

spulciando sul sito dell'Università di Edimburgo ho visto che un docente dell' Università sarà a Milano il 28/02 ed il 01/03 per dare informazioni a tutti gli studenti che si vogliano trasferire li a studiare. Vi lascio il link alla pagina dove ho letto la info, se la scorrete fino alla fine trovate anche modo di mettervi in contatto con l'International Office per chiedere maggiori dettagli su questo open day italiano. www.ed.ac.uk/studying/international/country/our-visits-overseas

Buona serata,

Francesca