Gelateria

cerco lavoro in gelateria in Austria chi mi può aiutare? ho la possibilità di accedere a dei finanziamenti agevolati Europei però non ho competenze gestionali , devo prima imparare a gestire una gelateria quindi prima ci lavoro come dipendente imparo e poi la compero, non posso permettermi di bruciarmi l'opportunità senza essere all'altezza   lascio la mia email quì per contattarmi ,spero che si può e comunque grazie a tutti per le informazioni che riceverò  buon anno a tutti Claudio    [email protected]

Ciao Claudio,

benvenuto su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Austria così da renderlo più visibile  :)

I migliori auguri per il tuo progetto,

Francesca

Grazie mille Francesca

                                sono felice di sapere che c'è ancora qualcuno che si interessa al prossimo
ti faccio tanti auguri di tutto io sono Bellunese e tu? così ti inviterò a mangiare gelati a sbafo ha ha ha , ciao e grazie di nuovo

Con molto piacere Claudio,un po' di gelato si mangia sempre più che volentieri  ;)

Io sono originaria della provincia di Treviso ( anni che furono ho studiato anche a Feltre, hahaha),faccio parte del team di Expat.com e spero che il sito ti possa aiutare ad avere qualche contatto utile!

Buona giornata,

Francesca

Grazie mille Francesca sarà mia cura informarti quando sarò in Austria  ciao e di nuovo grazie :cheers:

:top:

Ciao di consiglio la lettura di questo articolo, ci sono molte informazioni utili per trovare lavoro nella gastronomia o nel turismo in Austria ==> quivienna.com/lavoro/offerte-di-lavoro-nella-gastronomia-e-nel-turismo-a-vienna-e-in-austria/

Grazie mille Paolo  vado subito a guardare  caso mai se hai qualcosa di diretto me lo comunichi qu' grazie di nuovo buon anno Claudio