Baby sitter e insegnante cercasi

ciao a tutti, da poco sono arrivata a Mauritius per lavoro. Abito con la famiglia a Gran Baie. sto cercando una baby sitter. ho 4 bambini. inoltre cerco una insegnante che possa far lezione di inglese e francese ai bambini in attesa che li prendano a scuola. se qualcuno ha qualche aggancio scrivetemiiii. grazieeee buona giornata a tutti

Ciao Francesca gherardi,

benvenuta su Expat.com e a Mauritius :)

Un saluto,

Francesca

Ciao!!!!!!!! Dove sei tu a mauritius? E di cosa ti occupi?:)

Ciao Stefania,

io vivo vicino a te e faccio parte del team di Expat.com!

Francesca

Ciao!!

Ciao, se ti va posso darti il cellulare di una ragazza svedese che da lezioni di inglese, inoltre abita dalle tue parti. Fammi sapere se stai ancora cercando.

Ciao Anna

Ciao Francesca!!! Stai cercando ancora una baby sitter? Vivo in Italia vicino aPesaro Urbino ho quasi 49 anni e' tanto tempo che desidero trasferirmi a Mauritius, ho una bambina di 10 anni, mio marito mi dice spesso di partire e cercare in loco il lavoro ma non e' cosi' facile... parlo inglese e francese e pensavo di poter fare la custode. Ma anche la baby sitter non mi dispiacerebbe!!!! Se vuoi e quando puoi mi farebbe piacere un tuo messaggio, ti lascio anche la mia mail:  [email protected]   un caro saluto Alexandra