Lavoro in colombia

Buon giorno sono Marina, ho 30 anni,  attualmente vivo a Milano e sono appena tornata dal Kenya dove lavoravo come sales manager per diversi alberghi, parlo spagnolo, tedesco, inglese e a livello scolastico russo. Mi sono laureata in fashion design e fashion marketing alla Marangoni di Milano ho poi lavorato per diversi brand come stilista, ho lavorato come personal shopper in costa azzurra e adesso mi piacerebbe trasferirmi in Sud America dove sono già stata per viaggi di piacere e penso che sia la mia meta ideale per vivere.
Mi piacerebbe avere qualche informazione più dettagliata sulla vita in Colombia e come fare per i visti, ma soprattutto se avete qualche lavoro da offrirmi

Grazie
Marina

Salve Marina,

benvenuta su Expat.com! :)

Un saluto,

Francesca

Salve Marina,
ottima scelta.
Sono apena rientrato dal quinto viaggio in Colombia nell'arco degli ultimi due anni.
Sto costituendo a mio nome una società di importazione di vini e liquori italiani a Cali, Colombia appunto, e avrei necessità di persone dinamiche e fidate disposte a collaborare con me a provvigioni per la commercializzazione dei nostri prodotti.
Se sei interessata, scrivimi pure a [email protected]
Ciao,
Stefano.

Buon giorno Stefano io sarei interessatissima al lavoro anche perché me ne intendo molto di vini, se mi mandi la tua email ti mando il mio CV.
Quando sarebbe la partenza?
Grazie e a presto
Marina

i miei recapiti
+39 3293633737
[email protected]

@ marina > per questioni legate alla privacy, ti consiglierei di non inserire il tuo numero di cellulare sul forum.

Francesca

Salve Stefano ..... Mi chiamo SINDY DUQUE sono colombiana ma vino in Italia da quando sono piccola .... Parlo entrambe le lingue perfettamente ... Inoltre sono diplomata scuola alberghiera .... Sarei interessata alla tua proposta di lavoro perché avrei serie intenzioni di tornare alle mie origini . Grazie per l'attenzione .