Help. espatrio?

ciao  ragazzi, chiunque legga  quà , spero mi venga incontro. help. stò, cercando di sistemarmi ad  edimbugh. oppure dintorni. vabbè , basta  che  trovo  lavoro.. QUALSIASI tanto per iniziare  e  una  stanza da condividere con italiani.  perchè l'inglese devo  impararlo.  vi supplico  .  devo lavorare perchè in italia  non  c'è futuro per la mia  famiglia,  tengo 2 bimbe.piccole..  io facevo muratore  da anni , ora ne  ho 34 .. .vi mando un caloroso abbraccio .. forza  che  c'è la  dobbiamo FARE.

ragazzi:o che faccio. come  si fa  a  rimanere con le  mani in mano.  . in italia , non  si lavora .  cosa  ci  si trova  da fare  per un italiano che  arriva  e non parla inglese? help..    in SCOZIA  ho sentito dire che  c'è lavoro , vengo  o  no?  teniamo famiglia con 2 piccine .. il futuro non  si vede  molto chiaro  in italia..  la vita  è  dura  se non ci  si trovano i soldi per mangiare.  la casa   vabbè.  chi la  vedrà  più.  di questo passo.:(

Salve vanuska,

benvenuta su Expat.com!

Nella sezione Espatriati Italiani a Edimburgo trovi contatti di connazionali che vivono sul posto, magari loro possono darti qualche informazione utile ed indirizzarti per quanto riguarda il lavoro.

Un saluto,

Francesca

grazie francesca , come ti trovi  a vivere lontano dalla calda italia. perchè immagino che  non ci si la temperatura che  abbiamo in italy. grazie comunque spero qualcuno ci aiuti.

ciao FRANCESCA che triste , di tutti quelli che ho mandato l'sms , nessuno mi ha risposto.  sono passati  i  giorni , ma  nulla .. non saprei proprio a chi rivolgermi.. se non a te,,  ho scritto  anche  della  mia  riconoscenza ..a  chi mi avrebbe  aiutato ..  mahhh , la solidarietà  degli  ITALIANI .. amen ..  speriamo..  grazie  ancora   , e  buon lavoro .

Ciao vanuska,

mi spiace che tu non abbia ancora ricevuto nessun riscontro anche se confido che magari qualcuno ti possa rispondere nei giorni a venire...
Se avessi qualche contatto da darti credimi che te lo passerei volentieri ma non vivo ad Edimburgo.
La cosa migliore, potendolo fare, sarebbe quella di fare un viaggio sul posto per constatare se c'è effettivamente richiesta nel settore di tua specializzazione.
Non parlare la lingua locale potrebbe forse penalizzare però, anche in questo caso, bisognerebbe essere sul posto per rendersi conto della situazione.
Se vai su indeed.co.uk/jobs?q=Bricklayer&l=edinburgh, è un sito che offre lavoro nel settore delle costruzioni, volendo puoi anche inserire il tuo curriculum.
Ti consiglio di darci un'occhiata.

In bocca al lupo,

Francesca