Cerco lavoro

Buongiorno a tutti, mi chiamo Carla, è sono intenzionata a trasferirmi in Senegal il prossimo anno. A dicembre verrò a fare un terzo viaggio esplorativo e per frequentare una scuola di francese. Sono una educatrice professionale e da 20 anni lavoro con i minori stranieri non accompagnati e con i richiedenti asilo e rifugiati. Cerco un lavoro attinente alla mia esperienza e professione. Ho una casa a Dakar, ma sono disponibile anche a spostarmi. Qualcuno di voi ha qualche suggerimento da darmi per trovare lavoro? Qualche riferimento? Vi ringrazio anticipatamente.
Carla

Salve Carla,

benvenuta su Expat.com!

Come riferimento ti potrei dare quello di mery lago, un'espatriata Italiana che vive in Senegal assieme alla sua famiglia. In Italia era operatrice socio assistenziale, potrei provare a contattarla.
Ulteriori dettagli si di lei, li trovi qui: Marianna in Senegal, il Paese della "teranga" ossia ospitalità.

Saluti,

Francesca

bonjour, sont Giampaolo Fornara.
J'ai toujours travaillé en tant que Chef Pâtissier, Boulanger, avec l'expérience
J'ai travaillé dans des hôtels de luxe, les pâtisseries, les boulangeries et les écoles professionnelles en tant que professeur, démonstrateur technique pour boulangerie et confiserie entreprises de l'industrie.
cours de perfectionnement
Je tiens à s'installer en Afrique (Sénégal et Côte-d'Ivoire)
J'ai 30 ans d'expérience en milieu de travail
voeux en attente
Giampaolo Fornara
email [email protected]
tel [moderato per questioni di privacy]

Buongiorno Giampaolo,

sei sul Forum Dakar in lingua italiana, per una maggiore interazione scrivi pure in Italiano.
Ti segnalo il forum francofono Forum Dakar dove puoi metterti in contatto con utenti che parlano francese.

Se sei alla ricerca di lavoro, puoi inserire un annuncio gratuito nella sezione Lavoro a Dakar. Volendo hai la possibilità di tradurre l'annuncio anche in francese.

Saluti e buon proseguimento,

Francesca