Ciao a tutti, cerco lavoro a stoccarda e anche amici li !!!

Mi chiamo Rita e sto per trasferirmi a stoccarda cerco lavoro,sopratutto per perfezionare la lingua,e magari anche amici e amiche ;)

Salve Rita,

benvenuta su Expat.com! :)

Che tipo di lavoro stai cercando? Ti segnalo la sezione Lavoro a Stuttgart, puoi inserire un annuncio gratuito con la tua richiesta.

Inoltre, se vuoi entrare in contatto con qualche connazionale che vive li, ti segnalo la sezione Espatriati Italiani a Stuttgart.

Saluti,

Francesca

grazie Francesca, molto gentile

ciao Rita,
io abito vicino a Stoccarda a circa 20km e diciamo che i dintorni sono come la brianza...pieni di ditte interessanti come Bosch e Daimler (Mercedes). che tipo di lavoro stai cercando?
io lavoro per una ditta di elettronica e stanno cercando personale...magari ti puo interessare!

Stefano

Ciao nemo,
anch'io vorrei trasferirmi in Germania. Sono laureato in economia e marketing (triennale) e Management internazionale ( LS), ho una più che buona conoscenza dell'inglese ( LIVELLO B2-C1) però tedesco nulla tranne qualche parola.

Nella tua azienda stanno cercando personale? Potrei essere idoneo anche se non parlo tedesco al momento?

Saluti

Luca

Ciao Nemo... Io ho un diploma in elettronica e sono a Ludwigsburg 20 minuti da Stoccarda, sto cercando lavoro... Nella ditta dove lavori tu cercano ancora prrsonale?

Ciao nemo, scusami ho visto solo adesso i tuoi messaggi, va bene qualsiasi lavoro, ma ripeto ho studiato il tedesco ma non lo parlo benissimo ho bisogno di fare molta pratica

ciao, sei ancora a stoccarda?, anche io sono in zona da poco, sono solo e cerco amici e connazionali per avere un po di compagnia, se ti va possiamo incontrarci, ciao daniele!

ciao stefano, io sono laureato in ingegneria elettronica, conosco un po di tedesco e l'inglese, posso essere utile?

ciao Luca,