Informazioni per lavorare e stabilirsi a bali

OK GRAZIE

anche io abito a sanur !

Ciao Pietro, mi chiamo Mirko ho 36 anni.
Vista la crisi che ha colpito me e mia moglie, disoccupati da un anno, con un mutuo ecc, avremmo pensato di vendere tutto e trasferirci all'estero...Stiamo valutando molte ipotesi e stiamo valutando l'ipotesi Bali. C'è possibilita' di trovare anche un lavoro che basti per vivere agli inizi? Il nostro obiettivo sarebbe quello poi un giorno di aprire un'attivita' propria anche piccola.

ciao, se avete idea di aprire un attivita' e' l' unica possibilita' come dipendenti no,il mio consiglio,fatevi una anke breve vacanza x valutare,aprire qualcosa nn e' difficile se hai qualcuno di fiducia ke ti possa assistere x documenti etc.

ok grazie mille :)

Salve a.tutti sono un piccolo commerciante di napoli e vorrei tanto andare su a bali x comprare camicie vestiti li a bali pero; non ho idea dei costi di sdoganamento+iva etc.e licenze etc.e sopratutto non so il budget che avrei bisogno di riempire un piccolo container.amici se ho preso questa decisione e xche la concorrenza e spuetata, però effettivamente non ho proprio idea dei prezzi li della merce.bene se qualche bravo amico/a sa darmi qualche dritta ve ne sarei veramente grato.cosi posso capire se questo viaggio sara pissibile ho restera un sogno x il budget troppo elevato x le mie tasche.vi ringrazio anticipatamente tutti.aspetto vostre . risposta

ciao io vivo a bali mi chiamo mario se vuoi comprare camice e vestiti a bali per commercio secondo me devi andare alla fonte . e la fonte non e' assolutamente bali ....scrivimi in privato che ti do due dritte

mario musso ha scritto :

scrivimi in privato che ti do due dritte


Cortesemente ti chiedo, se hai informazioni riguardanti attività commerciali a Bali, di inserirle sul forum per una visione da parte di tutti gli utenti.

Grazie,

Francesca