Aiuto per andare a vivere in olanda Amsterdam Rotterdam

Ciao amici mi chiamo Diego Armens,come il grande maradona e vengo da NAPOLI.
Mi presento sono uno studente universitario STAGIONATO...

i ingegneria
ed ho esperienza come cameriere.
parlo un buon inglese ed un pò tedesco.
purtroppo non tengo un euro per partire.ma vorrei tanto.cmq sono giovasnissimo 29 anni ahha

ragazzi vi lascio il mio cell 3891208498

se qualche anima pia conoscesse qualcuno che conosce qualcuno
al quale serve una persona per lavorare call center,cameriere ecc.

fatemi  sapere chiamatemi.ma deve essere una cosa vitto e alloggio perchè al massimo riesco a fare i soldi per i pullman.....................e come sto mis!.....tank you and auf wiedersehen o come dicono in Olanda....come dicono in Olnda? ahaha

Ciao Diego Armens,

benvenuto su Expat.com!

Ti sconsiglio di lasciare il numero di cellulare su un forum pubblico, per questioni di privacy ti consiglierei di sostituirlo con il tuo indirizzo email.
Poi vedi tu, è solo un suggerimento ;)

Saluti,

Francesca

Ciao!
Io sono ad Amsterdam da un mese e mezzo circa.
Il problema adesso è l'inverno e il lavoro come cameriere o barista si fa un po' fatica a trovare, perchè fa freddo e non c'è molto turismo. Lo stesso problema che ho io.
Però a marzo dovrebbe esserci lo scatto perchè arriva caldo e con lui anche la gente.
Se sai bene l'inglese, trovi sicuro da lavorare nei ristoranti o nei bar.
Il tedesco ti può servire forse in altri tipi di lavoro(come il centralinista) che puoi trovare nei motori di ricerca olandesi per il lavoro: indeed.nl/ trovit.nl/ netherlandsjobs77.
Preparati un bel cv in inglese e il biglietto dell'aereo per questa primavera.
Questo è quello che ti consiglio.
Ultima cosa, se vuoi lavorare devi avere il sofi number, che puoi richiedere all'ufficio delle tasse olandese, solo quando hai trovato la casa.

Good Luck :)

p.s : guarda su internet comunque anche se sei lì.. magari trovi qualcosa già da lì.
ah, in olanda arrivederci si dice tot ziens :)
se hai bisogno di altro contattami pure.

grazie per la risposta ragazzi ,per ora dovrei fare un colloquio come animatore in italia per fare qualche euro e poi posso venire in olanda.


comunque grazie per le risposte ed anzi ,non mi lasciate solo perchè vorrei sostegno ed aiuto da chi già è in olanda.......che strano modo di dire arrivederci ahah

Ciao tante volte conosci qualche nome di qualche motore di ricerca olandese

scaricathe ha scritto :

Ciao tante volte conosci qualche nome di qualche motore di ricerca olandese


Ciao scaricathe, ti informo che questa discussione è inattiva da parecchio tempo.
Che sito web stai cercando che non ho capito?

Saluti