Close

Chiusura Consolato Generale Timisoara

Ciao a tutti

Circa una settimana fà mi è arrivata questa

Gentili connazionali,
Il Ministero degli Affari Esteri, nel contesto del riorientamento della rete diplomatico consolare italiana, ha fatto conoscere con messaggio 216361 del 1 ottobre  la disposizione di chiusura di questo Consolato Generale, dal prossimo 7 gennaio 2014.
A far corso dalla data dell’8 gennaio 2014, ogni comunicazione, gia’ relativa a questa struttura, dovra’ essere indirizzata all’Ambasciata d’Italia in Bucarest .
Nell’ultimo periodo di attivita’ di questo Consolato Generale, non potranno che essere assicurati i servizi minimi essenziali, in quanto la trasmissione delle competenze e la logistica della chiusura di una sede di queste dimensioni assorbira’ quasi totalmente l’attivita’ di tutti gli addetti. Ci scusiamo fin d'ora per i possibili disservizi.
Restiamo fin d'ora comunque a disposizione per ogni eventuale ulteriore informazione relativa ai servizi ed alla loro articolazione futura, in stretto contatto con la Rappresentanza in Bucarest.
Vogliate gradire i nostri ringraziamenti per essere stati accanto a questo Consolato Generale in questo periodo in cui questo Ufficio ha operato per rendere piu' semplice la presenza e l'attività italiana nell'ovest della Romania e nella certezza che continuerete  a rivolgervi con fiducia alle istanze rappresentative dell'Italia in territorio romeno,  vi porgiamo i nostri
     migliori saluti
                                                     Lo Staff del Consolato Generale d'Italia in   Timisoara

Spero possa interessarVi

Cordiali Saluti
Salvatore

Ciao Salvatore,

ti ringrazio per averci passato l'informazione!

Saluti,

Francesca

Grazie per le info. Voglio chiedere a voi che siete da tempo in Romania , esattamente a timisoara, uno studio di consulenti, seri , se avete qualche nome da contattare ve nè sono grato saluti pasquale

Nuova discussione