Lavorare a Dusseldorf

Salve a tutti vorrei trasferirmi a dusseldorf cerco persone che mi potranno aiutare perchè in Italia siamo allo sbano,avendo una famiglia, vivere in Italia è diventato insostenibile, quindi cerco la vostra collaborazione, di consigliarmi, grazie a tutti per la vostra bontà

Ciao nicola-74,

benvenuto su Expat.com!

Se ti va di parlare brevemente di te, che tipo di lavoro stai cercando, se parli il tedesco...così facendo, sarà più facile ottenere delle risposte e dei consigli che facciano al caso tuo. :)

Un saluto,

Francesca

Ciao un saluto,allora sono un diplomato come perito elettrico però ho svolto tutt'altro tipo di esprienza lavorativa,non conosco completamente il tedesco,l'inglese e francese ha livello scolastico,però con buona volontà inmparerei ,almeno da subito
le parole più comuni per farsi capire.
Non importa il tipo di lavoro  che andrò a trovare nell'edilizia ristorazione perchè no in qualche industria,l'importante che sia  un lavoro ,quello che manca in italia.
GRAZIE PER LA TUA COLLABORAZIONE

alve a tutti vorrei trasferirmi a dusseldorf cerco persone che mi potranno aiutare perchè.avendo una famiglia é vivere in Italia è diventato insostenibile, quindi cerco la vostra collaborazione, di consigliarmi, grazie a tutti per la vostra bontà
Se il tema del tuo messaggio è diverso dall'oggetto della discussione iniziale, puoi iniziare una Nuova discussione mi prego aiutatemi per qualche indizio. grazie

@ accettaaccetta > Ciao, scusa ma questo messaggio è copiato ed incollato da quello dell'utente che ha inziato la discussione? La parte relativa al tema del messaggio da dove arriva?  :/

Francesca