Dentista alle Canarie

Pensi in Italia no?in ogni caso cerco 2 o 3 colleghi che  siano veramente intenzionati a cambiare la vita.

Hai ragione.. io ci sono.
La mia email

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Non inserire email su forum pubblico + comunica dettagli personali tramite la messaggeria privata del sito. Clicca su icona con busta in alto a questa pagina, a dx.
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Spero di poter partire entro mese di marzo per valutare la situazione alla canarie a presto.

Sono Fabrizio Antenucci

Ho dimenticato di dirti che la mia specialità è la chirurgia orale, che sono trent'anni che faccio implantologia e che per sedici anni ho insegnato parodontologia al corso di laurea in odontoiatria dell'università di l'aquila

Ciao

Saluto tutti i colleghi del forum, mi occupo di ortodonzia e farò un viaggio esplorativo il prossimo febbraio 2017 a Gran Canaria e Tenerife;  credo che più che uno Studio monoprofessionale sia da prendere in considerazione la possibilità di aprire uno Studio Associato con possibilmente 3-4 professionisti.  Resto a disposizione per proposte, Marco M. Orlandi

Vorrei cambiare vita e trasferirmi alle Canarie.

Caro utente sono una Ortodontista e sono anche medico curante e vorrei trasferirmi alle Canarie.
Sono interessata . Aspetto  notizie

Ciao a tutti, mi presento sono un Dentista mi occupo soprattutto di Implantologia e Protesi. Mi occupo anche di Medicina Estetica. Ho diverse consulenze in Italia ma sono stanco come voi di lavorare ancora qui. Mi piacerebbe fare questa esperienza lavorativa all'estero. Chi può aiutarmi?
Andare a vivere e lavorare alle Canarie mi piacerebbe molto.

Ciao Luna,

ho lo stesso progetto anche io ed attualmente vivo a Verona ma desidero lavorare come assistente dentale alle Canarie e trasferirmi li.. lavoro nel dentale dal 94..
pero di sentirti via mail per raccogliere piu' info possibili.

grazie mille se mi risponderai. A presto

Sara

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare email e stabilire un contatto

Ciao Antonio,

mi presento sono Sara, ho 38 anni e lavoro come assistente dentale con dipolma di odontotecnico da molto tempo ma ora il mio desiderio e' di cambiare paese e trasferirmi alle Canarie restando nel dentale...
Conosco molto bene l'inglese, parlato e scritto e ho anche avuto la possibilita' di lavorare con pazienti statunitensi.
Mi rivolgo a tutti coloro che lavorano nel dentale ma anche no, per poterci confrontare sulla possibile idea di progettare una partenza e valutare di organizzare una collaborazione alle Canarie. Non sarebbe male lavorare con medici che parlano anche l'italiano, considerando pero' che desidero imparare bene anche la lingua spagnola vista la mia predisposizione a conversare in lingua straniera e la sua necessita' oggettiva di impararla.

Spero di sentire presto novita' e confronti da parte vostra ed intanto incrocio le dita.

Ciao a tutti!
Sara

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatto email su questo forum pubblico

Buonasera
riesce a dirmi se ha trovato soci nel progetto dentale in Canarie
Sarei interessato

Buongiorno mi presento sono Claudio Fiorini odontotecnico se riesce ad aprire uno studio alle Canarie sono disponibile.

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare dati personali e stabilire un contatto

Sono Un odontoiatra con 20 anni di esperieza lavorativa. Ci sono stati sviluppi nel tuo progetto?
Se interessata ad una figura professionale come la mia possiamo sentirci in privato.
Andrea

Marco Orlandi ha scritto :

Saluto tutti i colleghi del forum, mi occupo di ortodonzia e farò un viaggio esplorativo il prossimo febbraio 2017 a Gran Canaria e Tenerife;  credo che più che uno Studio monoprofessionale sia da prendere in considerazione la possibilità di aprire uno Studio Associato con possibilmente 3-4 professionisti.  Resto a disposizione per proposte, Marco M. Orlandi


Caro Marco, ci porti notizie positive sul tuo viaggio?
Sarei interessato al tuo progetto.
Possiamo sentirci in privato
Andrea

Ciao a tutti, sono un ragazzo italiano di 30 anni laureato in Igiene Dentale nel 2011 e che a luglio di quest'anno si laurerá in Odontoiatria.
Mi hanno sempre affascinato le Canarie e ne ho sentito parlare davvero bene. Mi piacerebbe avere informazioni in merito e perché no da settembre trasferirmici. Spinto da una grande passione per l'odontoiatria, sono desideroso di imparare al fine di diventare un Odontoiatria con la O maiuscola. Help please :)

Ciao , mi interesa tanto trovare un posto di lavoro come infermiera! Vorrei lincenziarmi da un posto fiso per una qualita di vita migliore con mio figlio! Consiglio? Sul tenerife! Grazie/ anche Spagna

ciao:anche io sto cercando una soluzione simile...dr.Bolzoni Luca
Medico-Chirurgo
Spec.in Odontostomatologia e Ortognatodonzia

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Inserisci annuncio gratuito di ricerca nella sezione dedicata www.expat.com/it/lavoro/europa/spagna/canarie/

Un saluto a tutti, sono un odontotcnico italiano trasferito da poco a Tenerife. Ho molta esperienza nel settore ceramica e zirconio monolitico, cerco situazioni intetessanti nel settore.

Buongiorno!
Mi chiamo Roberta ,ho 26 anni e sono un'assistente alla poltrona odontoiatrica.
Vivo a Roma da 7 anni,dove nel 2011 ho frequentato un corso biennale per Aso all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
Ho iniziato la mia carriera da assistente in concomitanza col corso e tuttora lavoro in uno studio dentistico di Roma.
Il motivo per cui vi sto scrivendo ha a che fare col fatto che vorrei trasferirmi a Tenerife da Settembre 2018 e volevo capire se poteste darmi qualche informazione e se foste riusciti a realizzare il vostro sogno.
Conoscete Odontoiatri in cerca di assistenti?
In attesa di un riscontro,vi  auguro una buona giornata.

Cordialmente
Roberta

Buinasera dottore, visto che siete tt dentisti, io ho fatto un preventivo per te impianti  a Napoli, preventivo assurdo, non posso. Visto che entro fine anno mi trasferisco a puerto la Cruz di Tenerife, voi pensate che pagherei la metà come dicono?

AnnaPir ha scritto :

Buinasera dottore, visto che siete tt dentisti, io ho fatto un preventivo per te impianti  a Napoli, preventivo assurdo, non posso. Visto che entro fine anno mi trasferisco a puerto la Cruz di Tenerife, voi pensate che pagherei la metà come dicono?


Buongiorno AnnaPir! A chi si riferisce il tuo messaggio nello specifico?
Questa discussione è inattiva da qualche anno, spero comunque che qualcuno ti risponda.

:cheers: