Lavoro autonomo o alle dipendenze

Salve ho incontrato la mia anima gemella lei è di Manaus vorrei stabilirmi a Manaus. Ovviamente se vengo a Manaus devo lavorare quindi chiedo chi mi potrà aiutare chi è del posto quindi io mi occupo di impianti elettrici  e automazioni cancelli ecc. impianti allarmi, e impianti di video sorveglianza esperto automazione con ditte FAAC e CAME,BFT GENIUS video citofonia sistemi biometrici
e ecc. chi mi potrà aiutare?

Salve Aniello Ferrajoli,

benvenuto su Expat.com!

Ti segnalo la sezione Lavoro a Manaus dove puoi inserire un annuncio gratuito dettagliando la tua esperienza professionale ed il tipo di impiego che stai cercando.

Saluti,

Francesca

gia ti sei trasferito?

ciao a tutti mi chiamo Gianluca bocchi ,sono a Manaus da ben 45 giorni, e sto' cercando un lavoro, ho un esperienza lavorativa di ben 26 anni, come responsabile di cantieri per impianti galvanici e anodizzazione alluminio, vorrei trovare un lavoro nel settore, ma mi posso adattare anche ad altro, ho sia le capacita' che la voglia.se c'e' qualcuno interessato contattatemi, vi posso mandare il mio curriculum  grazie e buona giornata.

ciao mi chiamo Gianluca bocchi ,sono di brescia io vivo a Manaus ,diciamo che ci sto' provando, sto' cercando di creare un attivita' qua magari possiamo fare una ditta ! qua lavorare come dipendente si fa la fame, Manaus e' carissima.
la mia mail e' [email protected], se ti va' scrivimi. ciao

Ciao io nonintendo niente di alluminio ,ma vivo a manaus se vuoi scambiare due parole sto anchesu facebook
facebook.com/enrico.tempesti.5

ciao enrico mandami la richiesta di amicizia su facebook cosi facciamo due parole, grazie

tu enrico se posso chiedere di cosa ti occupi?

vieni su facebook che parliamo facebook.com/enrico.tempesti.5

ciao enrico sono su facebook