Aprire un parrucchiere a port louis

Vorrei aprire un parrucchiere a port louis cosa serve attualmente vivi in kenya ma la sporcizia e corruzione sono alla ordine del giorno quale differenza tra i due paesi? Spero li in meglio

Per chiamare dal kenya verso Mauritius che prefisso fare?

Salve dennys pomponi,

benvenuto su Expat.com!

Il prefisso internazionale per Mauritius è +230.

Saluti,

Francesca

Prendo sempre più in considerazione  l idea di trasferirmi a Mauritius e vorrei venire in perlustrazione una settimana che ne pensi ad aprile?

Ciao dennys,

aprile come periodo non dovrebbe essere male, in linea di massima diciamo che è la fine dell'estate quindi la temperatura inizia ad essere più sopportabile.

Un saluto,

Francesca

CIAo francesca conoscendo la realtà africana qui a malindi noi bianchi siamo considerati bancomat che camminano quindi ogni occasione e buona per spillarti denaro.oramai noi tutti abbiamo imparato a guardarci intorno. So che i mauriziani sono furbetti per raggirarti ma questo lo superiamo in quanto vaccinati. Allora volevo chiederti per i permessi di lavoro si ottengono facilmente passando per l ufficio competente e hanno un costo o bisogna pensare alla africana? Grazie

Ciao dennys,

mai avuto cattive esperienze con la gente del luogo, al contrario persone corrette, gentili ed ospitali. Quello che vuole fare il furbo lo si trova dappertutto, l'importante è essere oculati nella scelta delle persone alle quali ci si affida ovviamente.
Non conosco la realtà del Kenya ma ti posso dire che la mia esperienza qui a Mauritius è stata fino ad ora positiva.
In quanto ai permessi, sul sito passport.gov.mu ( Ufficio passaporti ed Immigrazione) trovi tutti i dettagli necessari, non ho info in prima persona al riguardo perchè il mio tipo di permesso è diverso.

Saluti,

Francesca