Lavoro a Porto Rico

ciaoooo... spero tanto che grazie all iscrizione di questo sito posso sapere qualcosa su come trovare lavoro e se ci sono possibilita di lavoro a porto rico...
mi date qualche informazione ... grazi

Ciao matteo petrocelli,

benvenuto su Expat.com!

Il nostro sito è un luogo d'incontro dove gli espatriati si scambiano consigli ed informazioni sulla vita all'estero quindi se ti va ti parlarci brevemente di te e del tuo progetto, questo spazio è tua disposizione :)
Per quanto riguarda il lavoro, la prima cosa che ti consiglio è di verificare con le Autorità competenti, che tipo di visto ti serve per lavorare a Porto Rico e se è facile o meno ottenerlo.

Saluti,

Francesca

anch'io speravo di avere delle informazioni da questo sito, ma è stata solo una delusione!

Siamo una coppia di marito e moglie..siamo entrambi esperti nel settore di bar fast Food e ristorazione. ..a oggi abbiamo un'attività a empoli...io è mia moglie ci piacerebbe farci conoscere con la nostra esperienza a porto rico..grazie

@ Massimiliano Buttitta > Ciao, dato che questa conversazione risale a parecchio tempo fa, vi consiglio di aprire una nuova sempre su questo Forum Porto Rico per renderla più visibile, magari potete parlare più nel dettaglio della vostra esperienza e del vostro progetto all'estero.

Saluti,

Francesca