Cerco lavoro in Kazakistan

Buongiorno, vorrei andare in kazakhstan, in quanto sposato con cittadina kazaka. Vorrei sapere se è o meno trovare lavoro

Buongiorno leonardo83,

benvenuto su Expat.com!

Da quello che ho potuto leggere qua e là, ci sono possibilità per stranieri nel settore oil&gas oppure come insegnanti d'inglese.
Se non vado errato il sottosuolo kazako è ricco di minerali come ferro, carbone, petrolio, metano e diversi metalli...quindi tutti quei lavori relativi all'estrazione e sviluppo di tali risorse.
Tu di cosa ti occupi attualmente?

Saluti,

Francesca

Io ho sempre lavorato in aeroporto, ma con contratti a termine. E avendo una famiglia sono stanco di questa situazione. Cercavo dritte o aiuti per una ricerca di lavoro in kazakhstan

Questo è il sito di un'agenzia per l'impiego con sedi in tutto il  Kazakistán: career-holdings.kz
Potresti provare ad inviare il tuo curriculum.

Buona fortuna,

Francesca

Grazie mille

Mi chiamo Nino.Cerco lavoro nel settore ristorazione alberghiera quali sono le opportunita' .il m.ind email e Nino.oggianu@ libero.it

@ oggianu giovannino > Ciao, per che mansione specifica stai cercando? Ti consiglio di iniziare con una ricerca su linkedin. Saluti

Francesca

Cerco lavoro in Kazakistan ho una impresa edile  dalla Macedonia con 122 persone con esperienza della diversi menzione muratori carpentieri,marmisti,piastrellisti,cartongessi,ferraioli,pittori,serramentisti,elettricisti,idraulici come posso trovare lavoro mi potresti aiutare grazie.Tel 3298029582

@ attiva > Salve, se cerchi lavoro segui questo link: https://www.expat.com/it/lavoro/asia/kazakistan

Francesca

Buongiorno, vorrei trasferirmi in kazakhstan definitivamente. Ho sia esperienza nel settore medicale(forniture di sistemi di diagnostica) che esperienza nel settore di impiantistica industriale (elettricista) . Grazie a chi mi potrà aiutare.

Marco

@rubertellim Buongiorno e ben arrivato sul forum! Per questo tipo di richiesta, ti suggerisco di inserire il cv nella sezione della nostra piattaforma dedicata agli Annunci di lavoro in Kazakistan.

Auguri per la tua ricerca,


Francesca

Team Expat.com