Lavorare a Kuala Lumpur

Ciao ragazzi, spero di trovare informazioni utili in questo forum.
   Complimenti a tutti per la partecipazione ma soprattutto per essere riusciti a trasferirvi a Kuala Lumpur.
   Attualmente vivo a Perth in Australia e convivo da 2 anni con la mia ragazza malesiana. Stiamo pensando di trasferirci a Kuala Lumpur perchè siamo un po' stanchi della vita australiana.
   Suo padre ha un ristorante in Malaysia e quindi per lei non ci sarebbero problemi nel lavorare.
  Mi chiedevo se era facile trovare lavoro come pizzaiolo. Io ho molta esperienza e faccio questo lavoro di professione.
   Ho visto che ci sono diversi ristoranti italiani in KL e quasi tutti fanno la pizza. Pensate sia facile trovare lavoro come pizzaiolo? ci potrebbero essere altre alternative di lavoro per un ragazzo di 29 anni con un inglese perfetto?
   Per quanto riguarda i permessi di soggiorno non ho problemi perchè il cognato della mia ragazza lavora all'ufficio immigrazione e mi ha già confermato che se vengo in Malaysia per me non ci sono problemi. Ho solo questo forte dubbio di non riuscire a trovare lavoro.

Grazie ancora
Ciao
Mauro

Ciao Mauro,

sei il benvenuto su Expat.com!

Hai già avuto modo di dare un'occhiata alla sezione Network degli espatriati a Kuala Lumpur?
Troverai anche i contatti di Espatriati Italiani che vivono li ;)

Auguro il meglio, a te ed tua alla ragazza, per il trasferimento.

Saluti,

Francesca

Grazie mille della risposta immediata. Proverô a contattarli uno ad uno. Tu che dici, sarà facile trovare lavoro?
Ciao!

Con precisione non ti saprei dire Mauro ma incrocio le dita per te :)

Francesca