Qualcuno vuole accogliere un'italiano in russia per lavoro?

Ciao a tutti, sto cercando un qualsiasi lavoro in russia per poter vivere e fare anche un'esperienza all'estero chi può offrirmi un lavoro o qualche suggerimento può contattarmi
Grazie!!! :)

Ciao Max100,

benvenuto su Expat.com!

Se hai voglia di presentarti brevemente, questo spazio è a tua disposizione :)
Così facendo sarà forse più facile ottenere delle risposte.

Saluti,

Francesca

Ciao a tutti,
mi chiamo Massimo sono un ragazzo italiano, sono un tecnico programmatore ma anche un elettricista impiantista civile

Mi piacerebbe fare un'esperienza di lavoro all'estero ma non nei paesi classici tipo Germania o Belgio dove comunque si parla italiano e non si impara la lingua del posto. Ho scelto la Russia perchè sono affascinato dalla cultura e dalle tradizioni di un paese immenso come estensione e molto vario.

Certo la lingua è difficilissima ma avendo conoscenze e qualche parola riesco a pronunciarla, vorrei approfondire la conoscenza del russo almeno per le gestione delle cose pratiche e non dover andare in giro con un'interprete! :)

Allo stesso tempo lavorando posso mantenermi o almeno provo a farlo, non cerco solo come elettricista ma anche come magazziniere oppure autista....

certo che da soli non si va da nessuna parte se qualcuno vuole unirsi è ben accetto

Grazie a tutti!
Max

Grazie per la presentazione Massimo :)

Ti segnalo la pagina Espatriati Italiani in Russia dove trovi qualche contatto di connazionali che vivono li, chissà mai che non possa tornare utile!

In bocca al lupo per il tuo progetto,

Francesca

Ciao Max100,

Sono Giancarlo Perinotto Direttore della mia società SRL, azienda di impianti elettrici Sita a Circa 80 Km da Mosca.
Sono alla ricerca (per un imminente futuro) di tecnici elettricisti Italiani, che hanno intenzione come te di Vivere in Russia.