CERCO APPARTAMENTO

Ciao a tutti,
è ormai da 1 mese che sono a Amsterdam in cerca di un qualsiasi alloggio per me ed io mio cane.
Sono un toelettatore professionista e da 7 anni ho il mio barbone gigante Chagall.
In tutto questo periodo qui in Olanda ho lasciato Chagall a casa in Italia, penando che fosse più facile presentarsi direttamente al proprietario o all'agenzia e chiedere un'appartamento.
Purtroppo nessuno accetta il cane e la cosa sta diventando davvero difficile.
Qualcuno sa aiutarmi in merito?
qualche consiglio?

grazie, Enrico

Ciao Enrico,

facendo un po' di ricerca ho trovato il sito amsterdam.sublet.com.
Se vai sulla homepage, a fondo pagina clicca su Tenants: Start Your amsterdam Rental Search, ti si apre una nuova finestra in cui puoi iniziare la tua ricerca della casa ed uno tra i criteri per la selezione sono gli animali domestici.

Spero ti possa essere di qualche aiuto :)

Saluti,

Francesca

Ciao,
grazie della risposta, sarebbe anche stata d'aiuto se non fosse che bisogna iscriversi al sito Premium (quindi a pagamento) per poter scrivere ai proprietari...
In pratica, posso vedere gli annunci, ma non posso rispondere, per chiedere info -.-
Peccato, ma vabbè. sarà destino

Caspita Enrico, mi spiace!

Dicono che sia una città "dog friendly" ma mi pare di capire dalla tua esperienza che non sia sempre così.

Saluti,

Francesca

ciao enrico sei riuscito a trovare casa?...iopartosabato e anche io non ho una stanza e nemmeno tantissimi soldi ,masoloun biglietto di sola andata . che mi consigli?.....hai qualche dritta dadarmi ?grazie stefano