Ciao a tutti

Ciao, mi chiamo Francesco, vivo vicino a Depok e sono sposato con una ragazza Indonesiana ed abbiamo due splendide bimbe una d 5 anni ed una che ha appena compiuto un mese.

Lavoro a Jakarta ma sto cercando qualcosa di piu stabile e duraturo, sia per ditte italiane che straniere, ovviamente cercando di rimanere semre in Indonesia (ormai tra vacanze quando ero giovane e tutto e da quasi 10 anni che vado, vengo e vivo qui)

Ciao Francesco,

benvenuto su Expat.com!

Di cosa ti occupi, in che settore stai cercando?

Forse puoi provare ad inserire un annuncio gratuito nella sezione Lavoro a Jakarta, ci sono diverse categorie d'impiego tra cui poter scegliere.

Buona fortuna :)

Francesca

Grazie per la pronta risposta, sono un perito meccanico con esperienza nel settore calzaturiero e di stampaggio materie plastiche, pero data la crisi degli ultimi anni mi sono messo a lavorare anche in altri settori.

Ciao Francesco, mi chiamo Sasha, anche io sono a Jakarta, e mi sto per sposare con una ragazza indonesiana, ma proprio per mancanza di lavoro, mi sa che dobbiamo andarcene in Italia dopo il matrimonio. Comunque non mi daro per vinto fino alla fine e spero anche tu possa trovare un occupazione migliore, auguri!!! :)