Vivere in germania informazioni per wolfsburg

salve io sono nuova sul blog, e io e mio marito essendo stanchi della vita qui in italia, abbiamo preso la ferma convinzione di trasferirci in germania, a Wolfsburg, li ho un'amica che oramai ci vive da 3 anni edice di stare finalmente bene, di avere una vita tranquilla..... Ad ottobre andro' a trovarla, abbiamo gia' prenotato i voli , e poi andremo anche a visitare Berlino....non vedo l'ora...... Volevo chiedervi se c'è qualcuno che puo' darmi informazioni sulla vita li', le scuole, xchè ho 2 bimbi una di 3 e uno di 6 anni.Grazie in anticipo......;)

Ciao gabry82,

benvenuta su Expat.com!

Non esitare a dare un'occhiata alle discussioni già presenti sul Forum Germania, potresti trovare qualche informazione utile relativa alla vita nel Paese.

Saluti,

Francesca

grazie Francesca ora daro' un'occhiatina........

Hai trovato lavoro

Ciao Cristina,  tra una settimana partirà prima mio marito e si stabilisce a Wolfsburg, cercherà lavoro e appena si sistema con la casa saliro' con i bimbi. Tu lavori? Io sono estetista.Tu di dove sei?  Vivi a Wolfsburg?

ciao gabry82, anche io e mio marito stiamo pensando di trasferirci a Wolsfburg in quanto abbiamo dei parenti lì, volevo chiederti a te come andata? vivi lì adesso? avrei mille domande e penso che tu possa capirmi, infatti ti sarei davvero grata se mi rispondessi e potremmo parlare un po'. grazie mille