Close

Aprire un'attivitā commerciale

Ciao, io sono stata a Mauritius a feb 2013  per  10 gg. Mi č molto piaciuta e la trovo adatta per una nuova vita....
Ci trasferiremo entro il 2014.
Vorremmmo aprire una attivitā commerciale io e mio marito.

Ringrazio tutti coloro che mi manderanno informazioni di qualsiasi tipo.

Ciao

Ciao susi65,

benvenuta su Expat.com!

Ho iniziato una nuova discussione sul Forum Mauritius per dare maggiore visibilitā al tuo messaggio.

Che tipo di attivitā vi piacerebbe aprire?

Esiste a Mauritius un'Agenzia per la promozione degli investimenti, che tra i tanti servizi (forniti gratuitamente) comprende consulenza sulle opportunitā di investimento a Mauritius, fornire informazioni settoriali e su misura per la creazione di un business a Mauritius, aiutare con i permessi di occupazione, le licenze e le autorizzazioni.

Ti lascio il link al sito se vuoi controllarlo: http://www.investmauritius.com

Un saluto,

Francesca

grazie Francesca ! ti tengo al corrente..Susi

Di nulla Susi :)

I migliori auguri per il vostro progetto e fammi sapere!

Francesca

Di cosa ti occupi tu a Mru??

Io faccio parte del team di Expat.com :D

Francesca

Ciao. se vuoi io sono cittadino mauriziano e vivo in italia. sto cercando di aprire un attività la.. se vuoi qualche info chiedi pure.

Ciao Lavalv, che tipo di attività saresti intenzionato ad aprire? In che settore? Noi ci andremo in viaggio di nozze ad Ottobre, viaggio di ricognizione si può dire...:)

Ciao caro io vorrei trasferirmi con la mia famiglia vorrei sapere dove investire come attività  o trovare semplicemente lavoro grazie!

Ciao,
sono stata anni fa anch'io a Mauritius e continuo a fare un pensierino sul futuro là. Che mi dici? Vi siete poi trasferiti? come va l'attività e che tipo di attività avete scelto di aprire?
Ti ringrazio per le informazioni

Saluti
roberta

Nuova discussione

Traslocare a Mauritius

Consigli per preparare un trasloco a Mauritius