Costo della vita in somalia

non trovo nulla nel web e vorrei sapere quanto costa vivere in somalia.
stefano

Ciao Stefano,

benvenuto su Expat.com!

Credo dipenda da diversi fattori e dallo stile di vita che vuoi fare, dal tipo di casa che vuoi affittare, se ti trasferisci da solo o con famiglia...

Se ti va di parlarci brevemente del tuo progetto magari sarà più semplice aiutarti :)

Saluti,

Francesca

ciao francesca ti ringrazio per la velocita',ho visto ieri sera un reportage mi pare sul tg 1 sulla somalia un po' distrattamente ma di bello non han fatto vedere nulla in realta'. ovviamente c'è molta poverta',mi chiedo se sia anche pericoloso. in sostanza vorrei capire cosa costa la vita al mese prendendo una casa in affitto sul mare per uno che al momento vive da solo,magari vicino ad un centro abitato dove ci sia qualche atttivita'per poter fare la spesa. in sostanza mi
interessano le voci che interessano chiunque : affitto,luce,gas,
mangiare,ristoranti. vorrei avere anche una idea cosa costa una persona di servizio in casa.
saluti
stefano

Buon giorno Stefano,
ho letto ora il post sulla Somalia che è ritenuto un paese ad alto rischio quindi è sconsigliabile qualsiasi viaggio,
attualmente è divisa in tanti clan tribali in perenne guerra tra di loro, comunque ti rimando al sito della Farnesina:
www.viaggiaresicuri.it/index.php?somalia
scegli un paese più tranquillo
Antonello