Cerco una stanza

Hola, sono una ragazza italiana e da un mese sto qui a Barcellona. Ho trovato lavoro in Gracia e quindi cerco una stanza nello stesso Barrio,però che costi massimo 250€ con gastoz inclusi e soprattutto con ventena esteriore,perchè adesso ho una camera con ventana interiore e non mi trovo affatto bene.
Spero potrete aiutarmi grazie!!
:D:D:D:D:D:D

ciao...io vorrei venire a barcellona.. difficilemtrovare lavoro..? che lavoro hai trovato...?? sei laureata.? ciao grazie..

ciao, in estate si, è più difficile a differenza di quello che si pensa. Mi hanno detto però che da settembre si inizia a lavorare e che c'è molto lavoro. Io sono stata molto fortunata che ho trovato un lavoro vicino a dove abito ora,ma vorrei cambiare perchè non mi trovo bene nella stanza. Cmq no non sono laureata.

Ciao, mi spiace io non posso aiutarti ma vorrei trasferirmi per la prossima estate.... cerco lavoro e un posto dove stare ma non so da dove partire.... tu ti sei trasferita avendo già il lavoro o sei partita e hai trovato alloggio e lavoro dopo ?? e ultima domanda...come si vive li ?? ti trovi bene ?? vale la pena trasferirsi ?? :)))

ciao , si mi piace parecchio qui..è totalmente differente dal nostro paese...io sono partita cosi senza aver nulla, ho trovato casa, ma che sto cambiando, e poi dopo lavoro..guarda però che ti occorre fare il Nie per poter lavorare.. è una specie di permesso di soggiorno che devi richiedere...cmq come consiglio, non venire in estate..o parti prima tipo maggio o dopo.... in estate non si trova lavoro!!