5 buone ragioni per vivere in Iran

Ciao a tutti e a tutte!

Se dovreste parlare delle cinque buone ragioni per trasferirsi in Iran, cosa direste al proposito?

Quali sono i cinque aspetti principali che più apprezzate della vita in Iran?

Grazie mille per condividere con noi la vostra esperienza!

Francesca

In Iran non esiste capitalismo e signoraggio bancario come l'occidente, in Iran la vita costa poco rispetto Italia,energia in Iran è quasi gratuito paragonando con Italia,in Iran cè la sicurezza e la gente non si ha paura.

Ciao Kevink1,

ben arrivato su Expat.com e grazie per la testimonianza!

Sei un espatriato in questo paese oppure nativo del luogo?

Un saluto,

Francesca

Ciao Francesca,
grazie,
Sono nato in Iran ma mi sono laureato in Italia.

un saluto
Kevink1

Ho capito, grazie.

Se ti va di condividere con noi altre informazioni su questo paese, sul Forum Iran trovi altre discussioni aperte che ho lanciato.
Ogni contributo è il benvenuto!

Un saluto,

Francesca

Ciao parli di aspetti positivi..Vogliamo parlare dei diritti delle donne? Ne hanno metà degli uomini....VAI VORREI UN CONFRONTO

maddalena1972 ha scritto :

Ciao parli di aspetti positivi..Vogliamo parlare dei diritti delle donne? Ne hanno metà degli uomini....VAI VORREI UN CONFRONTO


Ciao, questa discussione è stata aperta per confrontarsi sulle buone ragioni per vivere in Iran, posto che ce ne siano.
La questione che poni è importante e merita rispetto ma questo sito, dove si affrontano temi relativi al trasferimento all'estero, non è il giusto contenitore per tale dibattito.

Grazie per la comprensione,

Francesca
Team Expat.com