Close

5 buone ragioni per vivere in Vietnam

Piero1965 :

Be speravo sembra che non ci sia ragione comunque vedremo certo devo solo cercare dove sono questi italiani ho australiani io ho doppia cittadinanza e sono stato in Australia per alcuni anni
comunque grazie e forse ci incotriamo fammi sapere

Di Italiani non ce ne sono tantissimi, tu abiti a thao dien? Io ogni tanto vado con mia moglie a fare un aperitivo all bar aperitivo o se no una pizza da Giuseppe alla bettola che e buonissima

@ Diegofromviet e Piero1965 > Suggerisco di proseguire eventualmente il vostro scambio tramite messaggio privato per non andare troppo  :offtopic:

Ciaoo Diego sono piero  ti passo la mia email cosi ci possiamo mettere in contatto

Moderato da Francesca 9 mesi fa
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare email e stabilire un contatto

Ciao Piero,
ci siamo conosciuti al party presso l'università di Architettura organizzato dal Consolato Gnereale Italiano...
Sui costi della vita concordo con te per il costo degli affitti. Dalle informazioni che ho da sempre i costi degli affitti e delle aree in Saigon è stato alto/altissimo.
Fortunatamente il resto compensa, a cominciare dalla benzina... e credo che per i tuoi clienti sia un ottima cosa :)
A presto
Riccardo

Moderato da Francesca 9 mesi fa
Motivo : Usa messaggeria privata di Expat.com per comunicare

Ciao Riccardo, potrei contattarti anche io quando verrò a Gennaio 2018?

Senza problemi

Nuova discussione

Traslocare in Vietnam

Consigli per preparare un trasloco in Vietnam