Trasferimento a los angeles

Salve a tutti mi chiamo Barbara e con la mia famiglia , l'anno prossimo , verremmo in visita a Los Angeles per due mesetti .Stiamo cercando punti di appoggio poichè il nosrto intento è quello di trasferirci entro il 2014.Non conosciamo nessuno del posto e sarebbe bello incontrare persone , magari italiane che in qualche modo ci possano consigliare .Scuola , casa  , lavoro , tutto nuovo !Siamo entusiasti e siamo brave persone che però sanno bene che qui in Italia non c'è futuro migliore per i nostri bimbi !Con la speranza che ci sia davvero una persona o più persone che ci vogliano aiutare a compiere questo straordinario salto attendo al più presto contatti !Un enorme e caloroso Ciao ,
Barbara and family

Ciao Barbara,

un benvenuto a te e famiglia sul forum!

Immagino che le cose da fare ed organizzare siano molte e per avere contatti di connazionali che vivono li, ti consiglio di visionare questa pagina Utenti Italiani a Los Angeles.

Buona fortuna per tutto :)

Francesca

Ciao Barbara,vivi a los angeles adesso?Io vorrei trasferirmi li con il visto e2,insieme alla mia famiglia.Mi puoi dare info un po su tutto,grazie,Marcella