Close

Corsi di lingua gratuiti a melbourne

Ciao ragazzi, per tutti quelli di voi interessati a corsi di lingua gratuiti (ce ne sono molti a melbourne) Vi invito a controllare il sito della MTA  Ŕ una scuola che abilita insegnanti di lingua inglese e offre costantemente corsi di altissimo livello gratuiti in quanto gli insegnanti sono in training. :)
melbtraining.com.au/language-training/free-english
la scuola si trova nella city, ma molti altri corsi gratuiti sono disponibili in varie chiese e associazioni locali nei vari suburbs...contattatemi pure per avere l'elenco completo...
Denise

Ciao Denise,

grazie mille per l'informazione :)

Francesca

Ciao Denise,
il tuo messaggio risale al 2013, ma forse le cose non sono cambiate. ho visto sul sito che c'è sempre la posssibilità di fare i corsi gratuiti ma purtroppo in city propongono come orario dalle 2 alle 4 del pomeriggio. Avresti la lista degli altri posti dove è possibile frequentare questo corso? Magari propongono differenti orari.
Grazie mille.
Alessandra

Ciai vorrei fare una domanda in proposito. Ho caoito grazie a voi che esistono corsi gratuiti per imparare la lingua inglese oltretutto anche nelle chiese, lq mia domanda sadebbe la seguente: Per entrare nel territorio Australiano per la mia etâ la soluzione piú rapida sarebbe un visto studente e pagare una scuola, in questo caso non sarebbe pissibile richiedere un corso gratuito presso queste scuole? In quanto anvhe loro fanno da insegnamento??? Grazie
Francesco

@ riccobono > Ciao! Io non credo sia possibile una soluzione di questo tipo, corso gratuito e visto studente. Ti conviene consultare la sezione visti sul sito delle Autorità Australiane dove dovrebbero essere specificati i requisiti per l'ottenimento del visto per studenti.

Saluti,

Francesca

Nuova discussione

Traslocare a Melbourne

Consigli per preparare un trasloco a Melbourne

Voli per Melbourne

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo a Melbourne