Trovare un lavoro a Minsk

Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a trovare un lavoro a Minsk.
Io come lavoro in Italia faccio il tecnico elettronico,riparatore TV,installatore di antenne terrestri e satellitari.
Installo e faccio manutenzione ad impianti di antifurto e videosorveglianza.
Inoltre faccio assistenza software ed hardware a computer,tablet e telefonini.
Saltuariamente faccio anche assistenza elettrica ed elettronica in studi dentistici.
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno e forse mi potranno aiutare a trovare lavoro.

Ciao vivi a Minsk?

Grazie per avermi risposto.
No,per il momento non vivo a Minsk,ma ho intenzione di viverci se tutto andrà per il meglio.
Tu vivi a Minsk?
Che lavoro fai?

Grazie

Ciao. si vivo a Minsk, assumere uno straniero è complicato, hanno un sacco di penali,tasse,  sarebbe piu' facile se  crei una tua attività.

italico58 ha scritto :

Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a trovare un lavoro a Minsk.
Io come lavoro in Italia faccio il tecnico elettronico,riparatore TV,installatore di antenne terrestri e satellitari.
Installo e faccio manutenzione ad impianti di antifurto e videosorveglianza.
Inoltre faccio assistenza software ed hardware a computer,tablet e telefonini.
Saltuariamente faccio anche assistenza elettrica ed elettronica in studi dentistici.
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno e forse mi potranno aiutare a trovare lavoro.


Ciao,
Oltre alla burocrazia un altro problema fondamentale è la lingua ... parli il russo? Se non lo parli le tue chances di trovare lavoro come dipendente qui con la tua qualifica da scarse si riducono di molto ...
Se vuoi aprire un'attività in proprio poi dovresti comunque affidarti a qualcuno di fiducia.
Io non ti posso aiutare, ma sinceramente la vedo molto dura per te ...
In bocca al lupo comunque!

Paolo

italico58 ha scritto :

Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a trovare un lavoro a Minsk.
Io come lavoro in Italia faccio il tecnico elettronico,riparatore TV,installatore di antenne terrestri e satellitari.
Installo e faccio manutenzione ad impianti di antifurto e videosorveglianza.
Inoltre faccio assistenza software ed hardware a computer,tablet e telefonini.
Saltuariamente faccio anche assistenza elettrica ed elettronica in studi dentistici.
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno e forse mi potranno aiutare a trovare lavoro.


Ciao,
tranne che per gli antifurti a Minsk è pieno di queste attività.
Se vuoi andare a lavorare dall'italia a Minsk come dipendente lascia perdere, difficile ottenere un visto di lavoro.
In generale l'epoca per l'investimento In Bielorussia è finiuta, meglio rivolgersi verso altri lidi.

Ciao Jack, non è che sapresti dirmi quanto può guadagnare un esperto di business intelligence?
Sono le stesse di un esperto Java?

Ciao Samu73,
Non so dirti quali siano le cifre per un esperto in BI, ho fatto una breve ricerca ma non sono riuscito a trovare cifre. Quello che ho visto però è che il numero di annunci in quel settore sono molto scarse... Se stai cercando lavoro e conosci almeno bene l'inglese, ti consiglio comunque di pubblicare il curriculum in inglese su jobs.tut.by/ . Se qualche azienda fosse interessata, ti cercheranno loro!

In bocca al lupo!

ciao Niccolò. siamo un'azienda di Ferrara e saremo in cerca di personale qualificato in CNC. lasciami il tuo numero oppure chiamami direttamente al *per maggiori informazioni. buona serata

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : * Questo è un forum pubblico : non inserire numero di telefono
danielemarzocchi ha scritto :

ciao Niccolò. siamo un'azienda di Ferrara e saremo in cerca di personale qualificato in CNC. lasciami il tuo numero oppure chiamami direttamente al *per maggiori informazioni. buona serata


Grazie per inserire qui la tua offerta: Lavorare a Minsk

Ciao a tutti, ho letto tutte le risposte e volevo chiedervi se la situazione ad oggi (2019) è cambiata in meglio?
Sono avvocato e vedo difficile esercitare la professione a Minsk.Sono disposto a qualche piccolo investimento per creare un lavoro e per questo cerco partner che sono nella mia situazione.

Buongiorno, sono interessato. Adesso sono in Italia, ma tra un paio di giorni torno a Minsk

Ciao Iari, Ti ho inviato Un messaggio  pvt.
Saluti.
Gianfranco

Ciao, se interessa stiamo  cercando personale nella nostra azienda a Minsk, settore trasporto turistico.
Fatemi sapere se qualcuno è interessato poi possiamo approfondire tutte le informazioni.

TelTeam ha scritto :

Ciao, se interessa stiamo  cercando personale nella nostra azienda a Minsk, settore trasporto turistico.
Fatemi sapere se qualcuno è interessato poi possiamo approfondire tutte le informazioni.


Salve TelTeam, le informazioni vanno inserire in chiaro su questo forum oppure sotto forma di offerta di lavoro nella sezione dedicata: Lavorare a Minsk

Grazie

Buonasera, chiedo scusa. Abbiamo già pubblicato l'annuncio. Grazie tante.

Ho inviato messaggio privato, attendo tuo riscontro.

Buonasera
Vi ho inviato un messaggio
Saluti

Giffy ha scritto :

Ciao a tutti, ho letto tutte le risposte e volevo chiedervi se la situazione ad oggi (2019) è cambiata in meglio?
Sono avvocato e vedo difficile esercitare la professione a Minsk.Sono disposto a qualche piccolo investimento per creare un lavoro e per questo cerco partner che sono nella mia situazione.


Salve a Lei
Potrei essere interessato in base a cosa propone
Saluti

:offtopic:

Moderato da Francesca 3 anni fa
Motivo : Grazie per contattare l'utente desiderato con messaggio privato

Io abito ancora a Misnk, ho una piccola azienda che lavora nel settore dell'informatica, abbiamo i clienti in Europa e negli Stati uniti. Se qualcuno fosse dello stesso settore e stesse cercando un lavoro a Minsk - contattatemi. Se non siete sviluppatori, BA, QA, UI/UX, PM ecc, possiamo pensare anche una collaborazione di tipo diverso, es. voi cercate dei nuovi clienti per la mia azienda in Europa/USA ed io vi pago una percentuale su quei contratti. Le possibilità ci sono, non disperatevi )))

Iari ha scritto :

Io abito ancora a Misnk, ho una piccola azienda che lavora nel settore dell'informatica, abbiamo i clienti in Europa e negli Stati uniti. Se qualcuno fosse dello stesso settore e stesse cercando un lavoro a Minsk - contattatemi. Se non siete sviluppatori, BA, QA, UI/UX, PM ecc, possiamo pensare anche una collaborazione di tipo diverso, es. voi cercate dei nuovi clienti per la mia azienda in Europa/USA ed io vi pago una percentuale su quei contratti. Le possibilità ci sono, non disperatevi )))


Salve Iari, puoi inserire qui l'offerta di lavoro: Lavorare a Minsk

Grazie  :cheers: