Close

trovare un lavoro a Minsk

Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a trovare un lavoro a Minsk.
Io come lavoro in Italia faccio il tecnico elettronico,riparatore TV,installatore di antenne terrestri e satellitari.
Installo e faccio manutenzione ad impianti di antifurto e videosorveglianza.
Inoltre faccio assistenza software ed hardware a computer,tablet e telefonini.
Saltuariamente faccio anche assistenza elettrica ed elettronica in studi dentistici.
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno e forse mi potranno aiutare a trovare lavoro.

Ciao vivi a Minsk?

Grazie per avermi risposto.
No,per il momento non vivo a Minsk,ma ho intenzione di viverci se tutto andrà per il meglio.
Tu vivi a Minsk?
Che lavoro fai?

Grazie

Ciao. si vivo a Minsk, assumere uno straniero è complicato, hanno un sacco di penali,tasse,  sarebbe piu' facile se  crei una tua attività.

italico58 :

Ciao a tutti,

Io come lavoro in Italia faccio il tecnico elettronico,riparatore TV,installatore di antenne terrestri e satellitari.
Saltuariamente faccio anche assistenza elettrica ed elettronica in studi dentistici.
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno e forse mi potranno aiutare a trovare lavoro.

Ciao,
Oltre alla burocrazia un altro problema fondamentale è la lingua ... parli il russo? Se non lo parli le tue chances di trovare lavoro come dipendente qui con la tua qualifica da scarse si riducono di molto ...
Se vuoi aprire un'attività in proprio poi dovresti comunque affidarti a qualcuno di fiducia.
Io non ti posso aiutare, ma sinceramente la vedo molto dura per te ...
In bocca al lupo comunque!

Paolo

italico58 :

Ciao a tutti,

Ciao,
tranne che per gli antifurti a Minsk è pieno di queste attività.
Se vuoi andare a lavorare dall'italia a Minsk come dipendente lascia perdere, difficile ottenere un visto di lavoro.
In generale l'epoca per l'investimento In Bielorussia è finiuta, meglio rivolgersi verso altri lidi.

Ciao Jack, non è che sapresti dirmi quanto può guadagnare un esperto di business intelligence?
Sono le stesse di un esperto Java?

Ciao Samu73,
Non so dirti quali siano le cifre per un esperto in BI, ho fatto una breve ricerca ma non sono riuscito a trovare cifre. Quello che ho visto però è che il numero di annunci in quel settore sono molto scarse... Se stai cercando lavoro e conosci almeno bene l'inglese, ti consiglio comunque di pubblicare il curriculum in inglese su jobs.tut.by/ . Se qualche azienda fosse interessata, ti cercheranno loro!

In bocca al lupo!

Nuova discussione

Traslocare a Minsk

Consigli per preparare un trasloco a Minsk