Amicizia

Vorrei fare qualche amicizia ad Abuja, sono qua da poco e non conosco nessuno, il mio compagno lavora tutto il giorno ma io sono sempre sola a casa!

Benvenuta su Expat.com Deborah!

Immagino che all'inizio non debba essere semplice ma se dai un'occhiata alla sezione Network trovi i contatti degli Utenti Italiani ad Abuja.

Spero farai presto delle nuove amicizie :)

Francesca

Ciao Francesca.
Io sono ad Abuja per lavoro.
A parte durante l'orario lavorativo non sarebbe male incontrarsi.
Io ho conosciuto qui una ragazza italiana, vivo sotto casa mia, ma non sembra facile conoscere persone!
:)

Ciao mi chiamo deborah e sono ad Abuja, sarebbe bello incontrarsi qui italiani c'è ne sono pochi e non è facile fare amicizia!

Noi siamo ad Asokoro.
Non so quando ma ci si potrebbe incontrare.
Io sabato mattina torno a Lagos e ritorno qui lunedi.
Dopo quella data quando volete ( anhce se a dire il vero un posto dove poter prendere una birra io mica l'ho trovato!!!)

Magari tu sei stata piu fortunata!

Ahahah si qui non è il massimo, ke lavoro fai?

Il project manager in ambito costruzioni.
Se hai skype mi puoi aggiungere li
andreaareasviluppo.
Non uso spesso questo blog.
Ciao

Ciao Deborah

Sono appena arrivata ad Abuja e ho trovato questo blog. Ho abitato in Italia per tre anni nel passato e mi piacerebbe conoscere qualche Italiani qua. Qunado rimani in Abuja? Magari se ti va ci possiamo incontrare per fare due chiacchere?

ciao Agnese,
io e Martina siamo qui in Abuja, viviamo ad Asokoro.
Tu dove vivi qui?

ciao
Buona serata!

Andrea

Ciao Andrea,

Io vivo a Maitama. Sembra dall altra parte ma magari se uscite qualche volta da un bar mi fate sapere e ci possiamo incontrare :-)

Sono anche sul skype che magari sia piu' facile. Username agamilan

Buona serata anche a voi!

Noi stasera siamo all Albascia ( o qualcosa di simile ) un ristorante libanese a Maitama se vuoi unirti, se no ci sentiremo piu avanti, martina torna domani in Italia e io torno a Lagos per un po.
ciao :)

OK grazie! Stasera non riesco ma sicuramente ci sentiamo piu' avanti! Buona serata e buon appetito!

Salve a tutti gente! Piacere di fare la vostra conoscenza. Io sono Ferdinando, cittadino in italiano e vivo attualmente all'estero. Ora come ora sto in California per lavoro da qualche settimana ma ho "casa" a London (Ontario, Canada). Conosco un po' la Nigeria in quanto vengo a trovare la mia ragazza di tanto in tanto ad Abuja. Ho visitato Abuja, Lagos,Gelengu (penso si scrivi così). Spero di fare amicizia con qualche italiano, mi farebbe piacere. Saro' di ritorno ad Abuja per gennaio 2015 per un mesetto.
Un saluto

Ciao a tutti io sono Luisa vivo ad abuja da poco meno di due mesi. Sono qui con il mio ragazzo anche lui italiano che lavora qui da un anno circa. Viviamo ad Asokoro e sarebbe bello conoscere altri italiani che non siano solo suoi colleghi;).. Ahhh sto cercando anche un insegnante di inglese .. Non si sa mai.. Magari  potete darmi una dritta . Ciao

Ciao sono Luisa sono ad Abuja con il mio ragazzo, siamo italiani, lui lavora qui per un azienda di impianti elettrici. Io sono per la maggior parte del giorno a casa non lavorando , cerco  qualche spunto su iniziative o attività , volontariato etc da poter svolgere qui. Grazie luisa

Ciao, sono Luana, italiana e tra un paio di settimane tornero' a vivere ad Abuja.  Come dice Marialuisa, anche a me piacerebbe conoscere altri italiani fuori dall'ambiente lavorativo e so quanto poss a essere dificoltoso in una citta' come questa. 
Marialuisa,  sarebbe carino incontrarsi non appena arrivo e mi sistemo e se trovi attivita interessanti,  fammi sapere. ...I weekend possono essere davvero lunghi ;-)
A presto,
Luana