Stanza in affitto oxford centro

Ciao a tutti,
per lavoro mi trasferisco ad Oxford e volevo sapere se conoscete qualcuno che affitta una stanza in zona centro.
Io arrivo il 18 luglio e mi servirebbe una stanza per un lungo periodo.
Grazie a chi mi può aiutare.
Claudia

Ciao Claudia,

benvenuta su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Oxford per maggiore visibilità.

Se vuoi puoi provare ad inserire un annuncio nella sezione Annunci immobiliari ad Oxford > In affitto > Camera

Saluti,

Francesca

Ciao Claudia!
Forse se tutto va bene dovrei trasferirmi anche io ad Oxford per lavoro il prossimo mese.
Tu sei ancora li? Sto cercando una stanza sapresti aiutarmi?
grazie ciao :)

Ciao, posso suggerire  a te alcuni abittaZioni per affittare una stanZa o casa. Ho alcuni contatti.

@ IrinaKab > Ci passi qualche info al riguardo qui sul forum?

Grazie mille,

Francesca

Zona Oxford, le stanZe di varia metratura, wi fi gratis, bagno privato. I preZZi non lo so, devo chiedere alle mie amiche, che hanno le case. Se qualcuno interessato, scrivetemi.

@ IrinaKab > D'accordo grazie appena hai un'idea del prezzo facci sapere  ;)

Francesca

Ciao,
Sono una nuova utente. Attualmente vivo negli Stati Uniti, ma con molta probabilita' a febbraio mi trasferiro' a Oxford. Ho letto che hai contatti per affittare una stanza o una casa. Sarebbe possibile mettermi in contatto con loro?
Ti ringrazio e buona giornata.
Sydney Rose.

Siamo una coppia 18-19 anni. Mi chiamo denise sono italiana cerco una stanza a poco ad Oxford il più vicino possibile a magdalen street. Ma anche a 15 minuti a piedi. Il mio fidanzato ha un lavoro qui in un ristorante italiano. Io vorrei fare l'università qui ma non riusciamo a trovare una stanza per una coppia. Potete aiutarci?

Ciao scusami ho letto che hai dei contatti per delle stanze. A me servirebbe proprio sono ad Oxford e dovrei rimanerci tutto l'anno sono col mio fidanzato che lavora. Io dovrei iniziare l'università qui e stiamo cercando una stanza a poco. Puoi aiutarci?

deniseenrico97 ha scritto :

cerco una stanza a poco ad Oxford il più vicino possibile a magdalen street


Ciao, prova ad inserire un annuncio gratuito di ricerca nella sezione del nostro sito dedicata agli Annunci immobiliari ad Oxford. Dai anche un'occhiata al sito spareroom.co.uk

Saluti,

Francesca

Ciao!
Ho letto la vostra ormai vecchissima chat!
Io da febbraio sarò a Oxford a frequentare per 3 mesi gli ospedali Nuffield Orthopaedic Centre (Windmill Road Headington) e il John Radcliffe Hospital (Headley Way).
Purtroppo non riesco a trovare un alloggio a un prezzo ragionevole (max 700£ al mese)
Preferirei trovare un appartamento vicino al centro ma non ho trovato ancora niente.
Per caso conoscete qualcuno a cui possa rivolgermi? Grazie mille!

Laura loda ha scritto :

Ciao!
Ho letto la vostra ormai vecchissima chat!
Io da febbraio sarò a Oxford a frequentare per 3 mesi gli ospedali Nuffield Orthopaedic Centre (Windmill Road Headington) e il John Radcliffe Hospital (Headley Way).
Purtroppo non riesco a trovare un alloggio a un prezzo ragionevole (max 700£ al mese)
Preferirei trovare un appartamento vicino al centro ma non ho trovato ancora niente.
Per caso conoscete qualcuno a cui possa rivolgermi? Grazie mille!


Ciao! Prova sul sito rightmove.co.uk.
Se affini la ricerca su Oxford e per Property type (studio) trovi un paio di offerte per il tuo budget.
Non so però se le proprietà siano disponibili solo per tre mesi.

:cheers: