Nuovo espatriato a Tunisi

Salam aleikum,

presto saró un nuovo espatriato in Tunisia, attualmente vivo e lavoro in Marocco, a Casablanca.
Spero di trovare qualcuno, in questo blog, disposto a condividere un po della sua esperienza nel paese.. Oltre ad essere alla ricerca di un alloggio, mi piacerebbe anche fare nuove amicizie. Ma sarei grato di ricevere ogni tipo di informazione che crediate utile ad un nuovo arrivato. grazie!

Salve davima,

benvenuto sul forum in italiano!

Se vuoi entrare in contatto con Italiani che vivono li, ti consiglio di consultare la pagina Utenti Italiani a Tunisi

Spero farai presto nuove conoscenze ;)

Francesca

Ciao se hai bisogno di conoscere nuova gente da tunisi..mi puoi contattare

Posso contattarti?

si naturalmente

Buon giorno Suzy, sono Antonio, pensionato italiano che ha già deciso di trasferirsi
in Tunisia. Le rivolgo questa mail, perchè vedo che parla la lingua italiana. Alla fine del mese di Ottobre, mia moglie ed io saremo a Susa per un primo breve soggiorno, finalizzato a renderci personalmente conto della situazione e cercare un appartamento ammobliato da affittare. Saremmo interessati anche a valutare località vicino a Tunisi. Lei sarebbe disponibile a darci qualche indicazione in proposito? I criteri di scelta sono stati i seguenti: vicinanza alle infrastrutture: aeroporto/porto/ospedali/ferrovia ecc. ecc. La ringrazio in anticipo per la sua eventuale disponibilità ed in attesa di una sua risposta, la saluto cordialemte.
Antonio.