Cerco lavoro

cerco lavoro come raccoglitore di frutta e ortaggi. Mi potete aiutare per favore? Possibilemnte in qualche azienda agricola(alloggio). Attendo una risposta ,salut Luca. Belgio,Olanda,lussemburgo,Danimarca ecc. va bene tutto!!

Ciao Luca,

benvenuto su Expat.com!

Ti consiglio di inserire un annuncio gratuito nella sezione Lavoro in Belgio > Agricoltura > Raccolta frutta e verdura

Buona fortuna :)

Francesca

E' un po' che ci provo,ma non ricevo risposte. Forse non ho il sito giusto,per quello chiedevo un aiuto. Olanda,Belgio ,Danimarca ecc. Hai qualche dritta? Grazie Francesca

Se vuoi puoi dare una letta a questi post: Cercare un lavoro nei Paesi bassi e Lavorare ad Amsterdam, ci sono delle info in generale su come trovare lavoro, spero siano comunque utili!

Francesca

grazie..in Italia non si trova niente:(...

Francesca grz..non e' facile mi chiedono inglese buono.SE conosci azienda agricola che serve poco inglese,o altro lavoro simile. dove serve poco parlare insomma.ciao b pomeriggio sono su facebook anche.  luca colombo genova italia  ciao

Francesca ha scritto :

Se vuoi puoi dare una letta a questi post: Cercare un lavoro nei Paesi bassi e Lavorare ad Amsterdam, ci sono delle info in generale su come trovare lavoro, spero siano comunque utili!

Francesca


grazie