Salamaricom!!

Ciao a tutti!

mi sono trasferita a Casablanca da un mese per motivi di lavoro. La città è un caos, ma essendo in piena crescita economica, penso che possa offrire occasioni e divertimenti che in Italia ci possiamo solo sognare!

Insomma, se qualcuno/a come me, si trova alle prese con il Marocco, sarei ben contenta di scambiare opinioni e consigli!

Eleonora

Ciao Eleonora,

benvenuta su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Casablanca per renderlo più visibile.

Per qualche contatto, clicca su Utenti Italiani a Casablanca; spero farai presto delle nuove amicizie ;)

Francesca

ciao Eleonora,sono danilo e non vivo a casablanca ho visto il tuo messaggio,ti chiedo come mai sei in marocco e che lavoro fai,se mi puoi raccontare.io cerco collaboratori per lavorare nel paese se ti puo interessare contattami grazie e buon soggiorno [email protected]

Ciao a tutti ,

Mi chiamo hamid e sono di casablanca , pero adesso  sto studiando in Italia - Lingue straniere per impresa e turismo.

Adesso sto in Casablanca mi fa piacere conoscer amici italiani che vivono a Casablanca.

Hamid

Ciao ragazzi!
io saro' a Casablanca a inizio ottobre per alcune settimane per lavoro, sto cercando qualcuno con cui poter uscire magari a bere una cosa dopo l'ufficio!
A proposito io sono italiano ma vivo a Malaga.
Ciao

Emanuele

Espero que tengas buen viaje.

@ buenamigo: non sapevo che parlassi anche spagnolo ma potresti continuare con l'italiano su questa discussione per favore così risulta più facile per gli altri seguire il filo del discorso ;)

Grazie mille e buon proseguimento,

Francesca

Si francesca parlo anche l italiano.

Vivo adesso a Genova hhhhhh.

buon viaggio amico Emanuele.

Si hai bisogno di qualcosa sono qui.

arrivederci.

Ciao Danilo, posso chiederti che tipo di collaborazioni vorresti avviare in Marocco? Grazie

salve cerco collaboratori seri per il settore edile noi produciamo e commercializziamo materiali a completamento delle costruzioni se la cosa puo interessare mi contatti con un suo curriculum alla mia e-mail che presentero alla mia azienda cerchiamo solo persone serie  grazie [email protected]

Ciao Eleonora, sono Marica mi piacerebbe avere maggiori informazioni circa la possibilità di lavorare in Marocco,nello specifico a Casablanca. Purtroppo non conosco l'arabo né il francese, me la cavo un po' con l'inglese. Tu che lavoro fai li'a Casablanca? Sapresti indicarmi qualche sito dove poter inviare il mio cv? Inizialmente avrei già un appoggio li' dove poter alloggiare ma per quanto riguarda il lavoro non so proprio da dove iniziare per cercare! Ovviamente una volta là dovrò frequentare anche una scuola per poter imparare la lingua ed è per questo che ho bisogno di trovare un lavoro anche part time che mi permetta di pagare almeno la scuola. Spero in una tua risposta in modo da avere le idee un po' piu' chiare.Grazie. Ti saluto. Marica

Ciao Jagio, sono Marica, ho 31 anni e sono laureata in Scienze Polotiche. Ho letto il tuo annuncio e, poiché ho intenzione di trasferirmi a Casablanca in cerca di occupazione e per frequentare una scuola per imparare la lingua, potrei magari inviarti il mio cv in modo che tu possa valutare il mio profilo se adeguato alle tue richieste. Hai la mia massima disponibilità e serietà. In attesa di una tua risposta porgo i miei saluti.
Marica.

cioa Eleonora,


con piacere ti scrivo sperando un giorno di incontrarci e conoscerci. Anche io sono affascinato dal Marocco, con i loro usi e costumi che esercitano una certa attrazione di non so cosa.

Ho degli amici ad Agadir e vorrei trasferirmi per qualche tempo, ma non so il caro vita e quanto mensilmente bisogna per le "necessita" .

Comunque se vuoi teniamoci in contatto .

C ioa Salvatore

Buonasera,io sono una geometra di 25 anni...sono nata in Marocco ma ho sempre vissuto in Italia...vorrei trasferirmi li...parlo l'arabo ma madrelingua l'italiano francese e inglese a livello scolastico...sto cercando qualcuno che mi possa aiutare...e se posso essere d'aiuto io...grazie intanto.