Assunzione tecnici elettricisti

G.P. EVOLUTION L.L.C., Azienda Italo-Russa, di impianti elettrici civili, industriali a per l'automazione industriale,  risiedente a Mosca, è alla ricerca di tecnici elettricisti possibilmente italiani,che risiedono stabilmente a Mosca, o in regione di Mosca, per una possibile assunzione a tempo indeterminato.
Si richiede che i tecnici siano disponibili a Lavorare non solo a Mosca città, ma anche in tutta la regione di Mosca.
Si richiede altressi che siano disponibili a trasferte, principalmente in Russia, ma anche a livello mondiale.


Per autocandidarsi, scrivere ed inviare il proprio curriculum vitae a:

[email protected]

Salve gpevolution,

benvenuto su Expat.com!

Puoi per cortesia inserire un annuncio gratuito nell'apposita sezione Lavoro a Mosca > Costruzioni e Ingegneria civile > Elettricista

Grazie,

Francesca

Sarei interessato ....?

Buongiorno Sig. Giovanni,

Sono Giancarlo Perinotto, direttore della società G.P. EVOLUTION L.L.C. di Mosca.
MI potrebbe cortesemente scrivere qualcosa di più, su se stesso, le sue aspettative, ed il motivo per qui cerca lavoro a Mosca, in modo di capire se ci può essere della collaborazione....

Grazie

Giancarlo Perinotto
DIRECTOR "G.P. EVOLUTION" L.L.C.

+ 7 926 4043641 / +39 347 9344500
[email protected]
Skype: giancarlo.p.t
gpevolution.com

E' ancora valida questa ricerca? Mi sto' per trasferire a Mosca, da pensionato, con ampia esperienza in campo elettrico/elettronico/informatico/automazione e ancora voglia di rendermi utile
Sono abituato a trasferte a livello mondiale....

Valentino Zambelli ha scritto :

E' ancora valida questa ricerca? Mi sto' per trasferire a Mosca, da pensionato, con ampia esperienza in campo elettrico/elettronico/informatico/automazione e ancora voglia di rendermi utile
Sono abituato a trasferte a livello mondiale....


Salve, l'utente che ha postato il messaggio iniziale non è attivo sul forum da quasi un anno.
Consiglio di scrivere direttamente all'indirizzo email inserito nei post sopra.

Grazie