Lavoro per infermieri

Salve sono un infermiere sapete come posso inserirmi nel mondo del lavoro in Svizzera? Grazie in anticipo

Ciao Gianluca,

se inserisci qualche informazioni ulteriore sulla tua esperienza lavorativa, sarà più semplice darti una mano.

Spero riceverai presto delle informazioni utili ;)

Francesca

Salve, mi chiamo Cavallaro Gianluca e sono laureato in Infermieristica (110/110).  Titolo del mio elaborato finale è: “Il processo di nursing nel paziente oncologico. L'importanza degli standard infermieristici.” Si tratta di uno studio svolto presso la clinica La Maddalena,durante il quale ho seguito un paziente formulando e mettendo in pratica un piano di assistenza individualizzato, al fine di ribadire e sottolineare l'importanza di questa professione, fondata su principi scientifici e caratterizzata da un'assistenza per obiettivi.
Inoltre sono in possesso di svariati attestati, tra i più importanti: BLSD, PBLSD e PTC.

Attualmente mi occupo di assistenza domiciliare e sono alla ricerca di un impiego nell'area della sanità, essendo il settore oggetto dei miei studi e nell'ambito del quale ho già avuto modo di migliorare le mie competenze mediante precedenti esperienze lavorative.

Sto cercando lavoro come infermiera in Schwizzera in reparto Cure palliative o Hospice

ilpegu > ti segnalo la sezione Lavoro in Svizzera > Salute > Infermiera, grazie per inserire li il tuo annuncio.

Saluti,

Francesca

Ciao volevo segnalarti 2 siti per trovare lavoro in Svizzera come infermiere

Una guida gratuita per trovare lavoro come infermiere

listooo.com/lavorare-infermiere-svizzera-trovare-lavoro.html

La lista aggiornata delle agenzie di lavoro in Svizzera dove inviare il proprio CV

thegastrojob.com/agenzie-di-lavoro-in-svizzera