Lavorare alle barbados

Ciao a tutti  cerco qualcuno che mi possa aiutare a trovare info sulle barbados vorrei fare un'esperienza di qualche mese con la mia famiglia percapire quali possibilità lavorative offre
Questa bellissima isola..

Salve Davide,

benvenuto su Expat.com!

Ci sono delle informazioni in particolare delle quali avresti bisogno? In questo modo sarà più semplice per gli altri membri del sito dare delle risposte...

Saluti,

Francesca

Ciao!!da qualche ricerca ho trovato che l'isola di barbados si e' piazzata al 16º posto come qualità della vita ,bassa corruzione etc.So che il costo della vita é elevato ma la mia domanda  é ; secondo voi oltre che nel turismo ci sarà possibilità di lavoro nel settore progettazione edile,manutenzioni,pitture e ci sarà qualche ditta italiana in loco..se qualcuno ha qualche informazione grazie

stai parlando dell'isola barbados o di che cosa? questo paradiso non ha bisogno di piani di progettazione edile e ancor meno di ditte italiane. si sono appena tolti dai piedi gli inglesi. ma come ti viene in mente una cosa simile? se vuoi lavorare nell'edilizia resta in Italia partecipa a un appalto truffa come quelle tipiche italiane e ti auguro tanta carriera. le persone come te che vogliono espatriare ma mantengono questa mentalità farebberio meglio a starsene a casa Barbados è natura ed è una piccola isola non ha bisogno di costruzioni.se deve diventare come hanno fatto diventare la sardegna restatevene tutti a casa .te lo dico io che ho amici delle barbados e so quello che pensano della gente come te

Questo forum credo sia stato creato per mettere in contatto e per far confrontare persone che vogliono far esperienze all'estero, di vita o di lavoro. Non trovo giusto che vengano pubblicati messaggi offensivi che non hanno nulla di costruttivo , immagino che tu alle barbados non ci sei mai stato/a quindi i soliti commenti  da robin hood tienitili per te.

e invece ti sbagli io ci sono stata ma non per fare robin h. come forse immaginavi di poter fare tu. il mio messaggio non era offensivo. trovo offensivo che molte persone vogliano andare via dal loro paese e vogliono portare la loro mentalità altrove. forse sarebbe meglio cambiare solo la mentalità così sarebbero contenti tutti dove  stanno e non andrebbero a cercare tipologia di lavori in posti che ne farebbero meglio  a meno

Questo forum è nato come spazio di condivisione, possiamo esprimere le nostre opinioni rispettando però, sempre e comunque, quelle altrui allo scopo di unirci e di aiutarci.

Grazie per la comprensione,

Francesca
Team Expat.com