Close

Lavorare e vivere a Mauritius

Vuoi fare il pensionato a Mauritius? non e possibile al max puoi rimanere sei mesi all' anno. devi avere il biglietto dell'aereo di ritorno chiuso, vuoi investire porta 150.000€, vuoi comprare casa porta 150.000€,  vuoi lavorare a Mauritius devi avere una specializzazione che non c'e sull'isola,  il contratto già chiuso e approvato dal Governo.

Buongiorno silviaaaa,
vale sempre ciò che hai scritto nel 2013:... se a te non spaventa lavorare qui strapagano per trovare realmente un valido lavorare ,ovviamente è meglio se vieni qui a cercare di persona presso grandi resort ,hotel o ristoranti ?
Io verrò  a Mauritius il prossimo febbraio con l'intenzione di trovare qualcosa da fare nel settore
turistico/gastronomico. Sarei lieto di incontrarti se ne avessi voglia anche tu.
Saluti sa Berlino.
giovanni

Buongiorno Francesca!
Siccome il suo messaggio è del 2013, volevo sapere se vive ancora a Mauritius e se le indicazioni dei costi sono più o meno le stesse.
Verrò a Mauritius in Febbraio con intenzione esplorativa per un eventuale trasferimento.
Se avesse tempo e voglia mi farebbe piacere entrare in contatto quando sarò in loco.
Saluti da Berlino.
giovanni

fangio61 :

Buongiorno Francesca!
Siccome il suo messaggio è del 2013, volevo sapere se vive ancora a Mauritius e se le indicazioni dei costi sono più o meno le stesse.
Verrò a Mauritius in Febbraio con intenzione esplorativa per un eventuale trasferimento.
Se avesse tempo e voglia mi farebbe piacere entrare in contatto quando sarò in loco.
Saluti da Berlino.
giovanni

Ciao Giovanni, non sono attualmente sull'isola mi spiace. I prezzi che avevo inserito erano attuali al momento della pubblicazione ma da cinque anni a questa parte credo siano aumentati...

Grazie per la pronta risposta. Sono un po' curioso: di nuovo in Italia o altrove?
Ciao e a presto!
g.

Buongiorno Santopaolo,
abiti a Mauritius?
giovanni

Francesca: sei tu che gestisci il sito?

fangio61 :

Francesca: sei tu che gestisci il sito?

Si, io mi occupo della gestione dei contenuti in lingua italiana. Se vuoi altre info sul sito non esitare a contattarmi tramite la messaggeria privata di Expat.com.

Nuova discussione